02 marzo 2009

E invece.

E invece a cena sono andata, proprio ieri sera. Solo che invece di dividere tavolo, portate e vino rosso con Allievo, le ho divise con Indiana Jones de noantri.

Ci conosciamo da qualche giorno. Abbiamo chattato. Poi ci siamo visti ad un incontro di sub e, beh, io sono rimasta folgorata (in questo frangente è l'ormone che parla). Non solo per le sue imprese da sommozzatore estremamente tecnico qual è. Ma perchè dentro la stagna ci finisce un ammasso di muscoli niente male. E perchè quello che resta fuori è un viso da cui quella sera non riuscivo a staccare gli occhi. Sono gli occhi azzurrissimi e un po' stretti. E anche il modo di muovere le labbra finchè parla. E la barbetta. Sì sì.

Visto che mi dà corda, mi scateno e gioco a metterlo all'angolo. Sperando di essere messa all'angolo io, quanto prima.

Ecco, forse dovrei precisare qualcosa in più sul suo conto. L'età per esempio. Abbiamo 17 anni di differenza. Uno così avrà le idee chiare su quello che vuole, no? Mi risparmierà tanti giri di parole, no? Mi concederà di godermi serenamente del sano, puro e semplice s e s s o, no?

Nessun commento: