26 marzo 2009

Riepilogo

Ok, sto diventando criptica.
Devo mantenere più il filo, sennò poi come si fa a capire che vita meno? Se meno il can per l'aia oppure dico meno di quel che dovrei? O dico più di quel che faccio? O dico tanto per dire?

Sto meglio di 3 giorni fa. Grazie a una serie di notizie meno brutte. Perchè un amico caro forse sta seguendo la strada giusta e dunque mi dà speranza.

Sto meglio di un mese fa. Perchè forse un certo discorso che avevo iniziato con un certo Allievo non è stato interrotto. E per quanto non sia ancora chiaro in che lingua ci parleremo, è chiaro e limpido che ci capiamo al volo. Solo che la situazione è delicata, è complicata... E' anche un po' affollata per i miei gusti. Mogli ex ma da troppo poco, figli carini ma troppo piccoli, hobby divertenti ma troppo impegnativi. E io ho bisogno di non perdere del tutto la testa per non perdere tutto. Che poi al momento è niente. Ricordiamocelo.

Sto meglio di quest'inverno. Perchè quell'ormone solitario forse ha trovato pBne per i suoi denti. Sì sì. Sto affilando le zanne prima di scagliarmi sulla preda...

Stay tuned.

Nessun commento: