25 agosto 2009

Sì, ho seri programmi per la serata.

Strani movimenti in azienda mi fanno pensare che vogliano defenestrare Capo, cioè l'unica persona degna di stima rimasta nella baracca. Io dimostro in continuazione la mia assoluta lealtà nei suoi confronti e in sua assenza assumo le vesti di talpa per mettergli qualche pulce nell'orecchio.
Ultima iniziativa in tal senso la mia di ieri che lo ha portato al contrattacco. Così ho vinto un pallosissimo quanto delicato lavoro da concludere con lui domani, con il quale riprendere possesso di un progetto che per poco non ci è stato sgrifignato dalle mani e segnare il territorio.

Quindi devo smetterla di pensare a quel ranocchietto della mia bellissima nuova nipotina, al fatto che solo ieri la tenevo tra le braccia e le davo il biberon. E ai messaggini che mi ha mandato Mix per chiedermi se ero arrivata da lei, per dirmi che s'immaginava il mio sorrisone di felicità e per assicurarsi che tornassi a casa sana e salva.
E devo smetterla di pensare anche che stasera viene da me e che non vedo l'ora di toccarlo e baciarlo e sentirlo ridere e anche farci l'amore e ho pochissimo tempo per fare la spesa, raccattare mutande e asciugamani usati da terra, svuotare il lavello dalle cose sporche, ritirare il bucato, far partire una nuova lavatrice, apparecchiare, avviare il sugo all'amatriciana, rendermi presentabile nonchè sessualmente irresistibile e filarmi la Jessy. Che stamattina mi veniva dietro e miagolando mi suggeriva le cose da fare: Oh, dammi da mangiare che la ciotolina è vuota! Oh, ricordati di pulire la cassettina che non ce la faccio più a tenere la pipì! Oh, sono due giorni che non mi spazzoli e son piena di peli in bocca!

E' che sono totalmente sballinata...

1 commento:

clo ha detto...

...e io sorrido!!! è così bello sentirti così!!!!