13 settembre 2005

La guru risponde

Sto aspettando che arrivi qualcuno che mi faccia sentire speciale? Uno che mi ami e che io possa amare, di nuovo? Uno che non era il Xmas... anche se l'ho sperato? E ancora una volta ho ricevuto una "ferita" tale da tornare a desiderare solo "un buon amico di letto"?

"Perchè di più sarebbe dannatamente difficile, ormai, per noi. Perchè ormai abbiamo imparato che è tutto dannatamente complicato, che la nostra innocenza è persa, per sempre. Che ormai siamo sommerse dal razionale una volta, dal passionale un'altra...ma non si trovano proprio più i margini per il SENTIMENTALE".

La mia guru è un'illuminata... ed è la mia migliore amica!
(che in tempi di ristrettezze economiche mi fa pure risparmiare sulle parcelle...)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

wow....che emosssione! addirittura una guru... A MICHE' MA COM'E' CHE SE SO 'NA GURU STO SEMPRE NELLA MERDA PURE IO?!?!?!
uhàuàhàuàhàuàhàuàuà

Anonimo ha detto...

ciao tesora, eh sì, ora con lo you & me e gli sms gratis da internet dovresti "stare 'na crema" hi hi