27 settembre 2005

Non fare oggi quello che potrai fare domani

Ho dormito 4 ore e mezza, mi sono alzata e ho scelto: pantaloni neri, maglietta bianca e fuxia, giacca bianca e scarpe fuxia (chi c'era alla mia laurea si ricorderà qualcosa...). Poi ho accuratamente richiuso la valigia che non ho ancora fatto a tempo a svuotare. Doccia, piega, trucco, pc, cellulare, chiavi. Sono uscita di casa alle 10.20, alle 10.40 ero sotto hdemia. Dopo 6 giri di pista, che ormai i negozianti del vicinato mi salutavano con la manina, più un tentativo di parcheggio in curva molto improbabile mi sono rassegnata a parcheggiare un paio di km più in là. E ho seriamente pensato di prendere l'autobus per tornare indietro.
Insomma, arrivo in hdemia e aspettando Carlo mi metto al lavoro sul progetto che dobbiamo presentare alle 14. E poi arriva l'sms: presentazione rimandata. E io che ieri mi sono anche persa Desperate Housewives e Sex&theCity!

E' incredibile quanto tempo perdi quando inizi a pensare di non averne abbastanza.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non parliamo di stress tesoro mio che sti ultimi gg sto lavorando come un cane..ieri sera sono stata in giro fino a tardi dopo danza tutta sudata perchè a Chiara si era fermata la macchina. Ho perso S&C, ho preso freddo e ora sto a pezzi.... che giornataccia! Oggi aperitivo con lo sfigatino del matrimonio... ma sì...tanto per fare 2 chiacchiere con una persona carina. baci tesoro...a presto

Michela ha detto...

Buon aperitivo! E non scordarti il cd... che col passare degli anni inizierai ad apprezzare! ;-)

Anonimo ha detto...

Il titolo del post mi ricorda la vecchia Bionda dalle studiate notturne dell'ultima sera utile.

Io sono un po' febbricitante, ma con un radio da consegnare entro un paio d'ore. E stasera, se mi reggo ancora in piedi, ceno con Gabrielle/Sally/(chi cavolo è in Sex&theCity?)

PS= Cosa aspetti a linkarmi?

Michela ha detto...

Cara Leetah, la tua visione della vecchia (a chi?!?!) Bionda è più una veggenza... Certe abitudini non si perdono mai! E se non ti linko è perchè non ho ancora guardato come si fa! :oP