25 settembre 2005

Quindi?

Beh... lui è sicuramente migliorato! ;-)

E io sono ancora un suo punto di riferimento.
Prima o poi (direi prima) non sentirà più il bisogno di cercare conferme in me.
Io, invece, continuerò a farlo, mettendomi alla prova come ho fatto in questo week-end. La conferma che mi sono data è che ho davvero tanti amici, e loro sì che sono il mio punto di riferimento! Pollo e la Elle, a cui ho chiuso la porta della stanza rientrando a casa venerdì notte, il Nk, il Tz e il resto del gruppetto che in un quarto d'ora mi hanno fatto bere e cantare in una bettolina del centro, A e la V che vedrò sempre assieme, la Ra e Streppo con cui scatenarsi in pista (in Italia e all'estero), Francy Ba e Felix che se è uno dei rari giorni in cui non ci vediamo ci si deve telefonare almeno 3 volte, Alz che mi tiene legata alla tratta Vr-Mi, il Mesìa, Leetah e Linah che riesco a vedere in tv ogni lunedì sera, e Cloty, costante sottofondo delle mie giornate.
Come sono fortunata... La mia vita è costellata di amicizie!
Probabilmente è per questo che anche nel buio della notte più fonda riesco sempre a scorgere il tremolìo di una luce che mi indica la via da seguire. Con fiducia, e il cuore colmo di gratitudine.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

wow quanti post!!! stanotte stavo proprio rrrrinco quando mi hai chiamata! Tesoro, sai perchè sei piena di amici? perchè sei unica e speciale...come potrebbe essere altrimenti? hi hi...
una sola domanda: dov'è che vedi Francy, Betti e Linda intv ogni lunedì sera?!?!!?

Anonimo ha detto...

Ciao Clo', la risposta a qualche post fa (telepensieri sparsi).

Ciao Bionda, ho una mente fervida di cose, di questi tempi. La prima è che mi sono fatta un blog pure io. Non chiedermi perché (e per ora non diffondere l'indirizzo, non so a chi lo voglio dare), ma l'ho fatto.
(posso linkarti, vero?)

E sto contando i giorni che mi separano a fine ottobre. Non solo per gli 80 euro che mi devi.

Michela ha detto...

Wow! Allora benvenuta alla Bettina! E, Cloty... dovevo pure ricambiare quel famoso week-end in cui mi hai svegliata... Ringrazia che non ero ridotta uno straccio imbevuto d'alcol COME TE! ;-) E... su, coraggio!

Anonimo ha detto...

Linkata!
A mio modo.
(ma se vuoi cambio il nome al link)
Adesso devi contraccambiare.
(in effetti, non hai linkato neanche Cloty.

Cloty, fossi in te m'incazzerei.

PS: leetah, prego. Manteniamo l'anonimato. :*
PPS: a proposito... "mimo, passami la penna!"

Michela ha detto...

Bionda Dentro va benissimo! ;-)
Non potrei mai tradire me stessa e le mie amiche W&L...