19 settembre 2005

Riassunto

Ok, è dopodomani, lo ammetto! Però sono stata un po' incasinata col BP che devo presentare...
Cmq, il concetto è che ho sperimentato un'uscita con un ventiquattrenne milanese tipo. Di quelli che si atteggiano talmente a "fare i grandi" che quando parlano (di stronzate) non ti guardano neanche in faccia ma tengono gli occhi (vuoti) rigorosamente puntati verso l'immaginaria linea dell'orizzonte del loro personale successo sessuale (ovviamente immaginario pure quello).
Le cose più divertenti di questa serata che almeno la pioggia mi ha aiutato a riempire?
a) la rissa fuori dal locale dove stavamo per entrare
b) il tipo STRAFIGO che mi ha sorriso quando ero ancora in macchina, con l'altro seduto accanto (la prox volta, semmai mi ricapiterà, giuro che scendo di corsa urlando un nome a caso... tipo "ciao fedeeee! da quanto tempo non ci vediamooo!")
c) l'immenso due di picche che gli ho stampigliato sulla fronte!

Madò che divertente... E lui che OSAVA lamentarsi del fatto che usciva con le più grandi (maddove?!) per evitare le paranoie delle ventenni che non gliela danno perchè "tu vuoi solo la cosa di una notte e poi sparisci".

Sai cosa ti dico, coglioncello che affolli il club dei coglioncelli qualsiasi? Che a noi più grandi le cose di una notte piacciono eccome, e non abbiamo bisogno di stupide scuse per dirti che non te la vogliamo dare perchè sei un coglioncello qualsiasi!

E scusa se ho riso mentre le mie parole ti scolpivano in faccia quell'espressione da coglioncello qualsiasi che è l'unico ricordo che mi resterà di te.

Una più grande.

Nessun commento: