24 febbraio 2006

Qualcosa

Ecco! Dovevo scrivere qualcosa che mi permettesse di passare elegantemente oltre l'ultimo post... e introdurre il prossimo, che di elegante ha ben poco.
Per onor di cronaca alla mamma poi ho risposto. 2 lunghe facciate scritte in giorni diversi per farle capire quali sono le mie aspirazioni, i miei desideri, le mie perplessità. E per dirle che mi sento proprio fortunata ad avere lei e papà con me. E lei ancora una volta mi ha esortata a coinvolgere di più il Marcy, cercando di parlargli, spiegargli come procedono le cose e, se necessario, anche discutere un pò. Per "averlo dalla mia parte", perchè lo sai quanto gli fa bene e quanto lo fa bene...

E con questo chiudo la parentesi a "cuore aperto" di questa strana settimana.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

io i commenti li ho già fatti ieri sera...e ti invito a chiudere la settimana con qualche dettaglio "più piccante"...;->

Anonimo ha detto...

Cambio argomento anch'io!!!!
Oggi h 11.30 atterra a linate un aereo da dublino con dentro un GROSSO carico!! Arriva Paoligno!!!
Michi per sabato sera ho un vestitino tubino al ginocchio che è una favola...ora devo comprare scarpe anni 70 e sono troppo trendy!!!! Dai che ci scateniamo ahahah!!! Bacio bacio Arrotin

Michela ha detto...

Graaaandeeee Arrow! Mi-ttti-cccco Pollo!

R, presemmo che io fossi in te mi firmerei sisteR, abbi fede e soprattutto pazienza che oggi il mio obiettivo è NON FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE!

Michela ha detto...

Anche perchè è tutta la mattina che scrivendo inverto le consonanti... Ho ancora troppo gin tonic in corpo!

Anonimo ha detto...

mh a casa di sisteR si beve gin tonic a cena!!! LA PROSSIMA VOLTA VENGO PURE IOOOOOOOOO he he

Michela ha detto...

Il week end che sei qui ovviamente procediamo con quest'ultimo gemellaggio. E' uno scandalo che ancora non vi conosciate!

Anonimo ha detto...

Azz gin tonic a cena non ci sono arrivata ancora!!!
Procedo ad un aggiornamento del disco fisso!!!

C:/cobol/inserire istruzioni/GinTonicsaCena.doc

Ma SisterR'S Boyfriend vi segue in queste vostre improvvisazioni culinerie?? O lui solo Guiness??

Arrot

Michela ha detto...

Ci segue, ci segue!

Anonimo ha detto...

Hai fatto benissimo a risponderle! Che bello! Buon fine settimana, un bacione grande Betta

Anonimo ha detto...

....come sempre,si attendono ulteriori aggiornamenti!...ma il weekend di chatouche è NOTORIAMENTE pieno d'impegni(x fortuna anche il mio lo era:per non accendere IO il PC,vuol dire che avevo BEN ALTRO x la testa...e altrove!...figurati cosa sarà accaduto a te,gnoccolona dei miei stivali!)Un caloroso abbraccio da Roma in festa!EBBENE Sì,NON SONO DELLA LAZIOOOOOO!AHAHAHAH SONO CHIACCHIERE DA BAR MA IN CERTI CASI SI è DI BUON UMORE!!(CERCANSI ROMANISTI ASSATANATI CON CUI CONDIVIDERE LA GIOIA!!!)BACI

Anonimo ha detto...

sai che ti dico??
C_ _ _ _ _ _ _ _ _ _I

Anonimo ha detto...

.......CLOTY?A CHI ERA RIVOLTA LA TUA IMPRECAZIONE? :o (TEMO DI AVERLA DECRITTATA,MA ERUDISCIMI).CIAO.

Anonimo ha detto...

BEH questo week end è andato proprio bene!!! Ho aggiunto un'altra tacca sul mio lungo bastone del conteggio sbronze...ahahhaah!! Ee il giorno dopo al corso del prete che cadevo dalla sedia..mi-ti-ca!!! Queste si che sono soddisfazioni!!!
ahuhuaahuahuha
Arrot

Anonimo ha detto...

ah michèèèèèèèèè (marcy docet)
hai rotto i cojoni co sto qualcosa
e dajeeeeeee

Anonimo ha detto...

Cloty,me pare de capì che sei romana pure te....me sbajo???AHAHAHAH CIAOOOOO Sì è VERO MICHè,STAI PIù IN RITARDO DE UN TASSINARO SòLA!!)CIAOOOOOO

Anonimo ha detto...

l'imprecazione era per michi...
sì, so romana
(più o meno)
:)