10 febbraio 2006

Sulla via di Damasco (magari facendo un paio di tappe a Sodoma e Gomorra)

La mia agenda (elettronica) stasera cita "addio al nubilato".
E' la prima volta che ricevo un invito del genere, e questo già mi obbliga a non tirarmi indietro dal momento che nel pedigree di una Bionda Dentro non può mancare la partecipazione ad eventi di tal sorta (e di qualsiasi altra cosa possa anche lontanamente essere considerata un evento).
Eppure:
  • sono stanca
  • sono sotto stress
  • sono a Milano ed è già tanto se riuscirò ad arrivare al ristorante per le 22.30
  • l'unica persona che conoscevo oltre alla festeggiata e all'organizzatrice (che evidentemente non potranno dedicarmi tutta l'attenzione che merito) ha tirato pacco.
Quindi l'elemento decisivo è:
un addio al nubilato è una buona occasione di rimorchio per una delle invitate?

Se non altro potrei verificare a che punto sono con il recupero dell'utilizzo della mascella.

58 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi che un addio al nubilato rappresenta un'OTTIMA occasione per rimorchiare.però considera il seguente sillogismo:
1.quasi sicuramente rimorchierai degli autoctoni;
2.sei a verona;
3.c'è un alto rischio di portarti a letto un grezzo.

Make your choice,then.

Michela ha detto...

Giusto R. Vorrà dire che mi impegnerò a garantire un minimo di selezione. All'ingresso.
:D

Anonimo ha detto...

#1 sei a verona e il rischio autoctono citato di sopra è da me pienamente condiviso....brava r! (sei la Ra?!?!?)
#2 di chi è sto addio al nubilato?
#3 potrebbe essere un'occasione per trovare CARNE FRESCA, ti consiglio, però, di accertarti dei contenuti di entertainment previsti (una volta sono capitata in una festa di addio al nubilato tutte donne, senza l'ombra di uno spogliarellista...una tragggedia)
#4 vai ad esercitare la mascella da un'altra parte e soprattutto guarda nell'agendina, per la prima PROVA-COLLAUDO dovresti recuperare un arnese test di buone dimensioni, altrimenti fai fatica sprecata ed ottieni un referto poco attendibile!

Michela ha detto...

Ahimè, l'ultimo bollettino parla di cena messicana e poi "si vedrà ma pensavamo di andare a ballare, comunque anche al risto poi mettono musica".
Insomma un po' una tristezza.
E visto che la mise consigliata prevede jeans non posso tirarmi da stragnocca per non "offuscare" la scena alla festeggiata. Mi toccherà mimetizzarmi tra le altre... Che parole detestabili!

Certo, può sempre darsi che qualche avventore del locale di sesso maschile assista al deprimente spettacolo e decida di intervenire per animare la serata...

Anonimo ha detto...

...ho capito...o importunerai altri ospiti del ristorante o ripiegherai sui camerieri!! occhio che siano maggiorenni, eh!

Michela ha detto...

Ecco, questo è difficile... Ma posso ovviare evitando di chiedere l'età!

Anonimo ha detto...

sì certo...solo che poi T'ARESTANO

...e non mi far venire fino a milano per portarti le arancie..

Michela ha detto...

PS: Cercasi volontari per la prova-collaudo! Con "gli attributi" di cui al punto #4, grazie!
Astenersi perditempo.

Anonimo ha detto...

e ti prego di darmi un cenno di vita o qui o via mail quando leggerai la mia mail

Anonimo ha detto...

ah chatoù..che risate...non puoi capire! Vista la botta di vita (o solo la botta sarebbe il caso di dire) con il producer l'altra notte...e visto "come" l'ho conosciuto...prima stavo scrivendo su msn con un amica e le ho detto...

"oh...pensa che culo...sti annunci danno risultati insperati...ora mi sa che metto un annuncio AAA CERCASI AMANTE DOC, no PERDITEMPO"

e tu che hai scritto?
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
siamo troppo thelma & Luise, il gatto e la volpe, cip e ciop...

Michela ha detto...

Arance?! Non saprei che farmene. Piuttosto una trousse completa per il maquillage, cara. E un bell'avvocato giovane e aitante! Ma per quello puoi rivolgerti ai miei fratellini nonchè consulenti legali, R. e S3ppo.

Anonimo ha detto...

ok allora ti porterò tutto il necessaire...stile film Chicago...per accalappiarti il Richard di turno

della serie:

.....MA TU SEI SEMPRE PRONTA?
(da "advertising victim" by clo)

Anonimo ha detto...

oddio...ho scritto arancie con la i...ma ci vuole la i? no!!!

Michela ha detto...

Clo, mi risulta che tra i tanti ami gettati oggi abbia abboccato un pesciolino nuovo... Inizia con la J.

Anonimo ha detto...

MA PERCHE ANCHE TU AVEVI GETTATO AMI?

Michela ha detto...

Mi riferivo a te Clo!

Anonimo ha detto...

:| oddio quello non era un amo GIURO

Anonimo ha detto...

ho già troppi pesciolini tra le mani al momento non cerco di nuovi...

ops...pesci, tra le mani
hàuàhàuàhàuàuààuàààuà

Anonimo ha detto...

a proposito, ho trovato un ottimo argomento per aggiornare il mio blog. Un tipico intervento di CAUSE RELATED MARKETING...
che ne pensi?
;)

Michela ha detto...

Una volta io e te abbiamo parlato di pesca a strascico... Forse è il caso di riesumare le reti!
;-)
E magari stasera becco un invitato ad un addio al celibato sfigato come il mio in cerca di emozionanti alternative.

AAAahhh...

Michela ha detto...

Ottimo ottimo. Invece di parlare sempre di uomini e scopate... con il Cause Related Marketing ci riposizioniamo su un livello più squisitamente culturale!
;)

Anonimo ha detto...

e anche il NOSTRO BRAND CHAT-CLO ...QUINDI...L'ABBIAMO RIPOSIZIONATO

CHE DONNE DI MARKETING!
;)

Anonimo ha detto...

ragioniamo:
1.sei a una festa di nubilato dove non te ne frega uno stracazzo di nessuno
2.ottimo motivo x vestirsi da gnocca e offuscare totalmente con la tua starlight ogni eventuale tocco glamour della festeggiata e di altre eventuali concorrenti
3. il punto 1 è anche un ottimo motivo/alibi per alzare un pochino il gomito
4. nello stato di cui ai punti 2) e 3) è impossibile non farsi notare da camerieri e/o avventori (cmq già da sole basterebbero la wanda e la luisa)
5. se poi dopo si va anche a ballare, tanto meglio... sei pronta x ogni evenienza
6. sei a verona... dicono ci sia alto rischio di grezzi e di giovani? e chi sei santa teresa che ti devi portare a letto gli anzianotti laureati???
7. quando stasera ti verranno certi amletici dilemmi...pensa a me: "omo truzzo me lo guzzo"
8. ti assicuro che sarà la scelta giusta! ;-)
9. vai e colpisci sorellina...
un bacio da zoccolandia
s3

Anonimo ha detto...

CIAO S3!!!

Michela ha detto...

Ecco Stè, mi hai fatto così ridere che ora ho la mascella di nuovo slogata! Ma più nessun dubbio sulla serata...

Orgoglio ZOCCOLO!

Anonimo ha detto...

ciao cloty!!!
ho trovato una "via" attraversouna serie di link x fare in modo che dall'ufficio risulti che sono sulle pagine web di libero.it! che genius!
d'ora in poi sarò sempre (quasi) con voi! che beeeeeeeeeello!!! :-)
un glitter-baciuo cherie!

Anonimo ha detto...

ps l'anonimo di cui sopra ero io obviously.... s3ppoman

Anonimo ha detto...

Wow. Che atmosfera spumeggiante!
Lo sapevo. Altro che serata relax, Chat. Ieri te dovevo partì secco.
J.

Michela ha detto...

Traduco per gli amici veronesi:
"avrei dovuto provarci in bomba".

Mah, non lo so mica! Ieri non eravamo mica ad un addio al nubilato...

Anonimo ha detto...

ehi uomini e donne??'
123prova

Anonimo ha detto...

Noto con piacere che la tua comprensione del romanesco è a un livello più che discreti.

Io invece riadatterò una massima inglese: "c'è sempre un addio al nubilato da qualche parte del mondo".
;-P

J.

Michela ha detto...

Hai dimenticato l'ultima riga...
"Basta che non sia il mio"!

:)

Anonimo ha detto...

Quella era talmente scontata che non c'era bisogno di metterla.

:)

Michela ha detto...

Quindi stasera sono autorizzata a ridere sotto i baffi (del fortunato che avrò per le mani, perhè io non ne ho) della festeggiata?
:D

Anonimo ha detto...

è risaputo che agli addi al nubilato si va x prendere x il culo la sposa, facendole credere che sta x fare la cosa più bella del mondo....
s3

Anonimo ha detto...

Non ti serve mica l'autorizzazione.
Penso che ti chiamerò da Testaccio quando sarai + o - ubriaca quanto me. Ci sarà da ridere.
J.

Michela ha detto...

S3... ma se ti dico dove mi trovo tu vieni a farti due risate dal vivo? Magari facendo finta che al posto della mia sposina ci sia l'ultima della 4 Agate! Dai dai dai!

J, terrò il cell acceso e ben carico, ma non rispondo di quello che dirò!

R, ovviamente potrei aver bisogno di un'autista per il rientro...

Anonimo ha detto...

tu fammi sapere dove sei... io vado a cantare (c'è un corista nuovo...mammamamma dovresti vedere che bono...), poi se la serata non dovesse proseguire (probabile)e se riesco a restaurarmi decentemente (e se tu nel frattempo non hai già cuccato) potrei anche raggiungervi...

Michela ha detto...

MI-TI-CO!
Ti faccio sapere dove sarà allestito il patibolo. Il messicano è in via XX settembre. Come vorrei che per le 23 fossero tutte già ubriache e starnazzanti... L'ideale sarebbe che ti portassi dietro pure il nuovo corista. ;)
Baciui!

Anonimo ha detto...

Ehi, ti abbandono per due giorni e trovo un post con TRENTANOVE commenti?
(ora quaranta).

Io invece non so bene cosa commentare.
Però ti lascio un bacino.

PS: non mi dire che ti fai problemi se in una festa non conosci nessuno.

Anonimo ha detto...

ciao! sono il neoproclamatosi fratello maggiore di quella pazza della Clo, nonchè il suo spacciatore di template per blog preferito. Ho sentito tanto parlare di te dalla fanciulla e così ho colto l'occasione per venire a trovarti. Per quanto riguarda sto addio al nubilato (madonna quanto mi piacerebbe poter curiosarci ihihi) ti consiglio quello che devi fare: "cogli la palla al balzo" Niente di metaforico... va inteso alla lettera ahahah. ciaooo!!!

Anonimo ha detto...

Ciao anch'io sono passata di qua vedendo il blog della Cloty! Divertita poi all'addio al nubilato? Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

TESORA MIA, credo che stiamo scatenando il putiferio nel mondo blog...ossia tra amici miei ed amici tuoi abbiamo aperto la diga...e adesso il tuo blog è diventato un piacevolissimo porto di mare!!! PROPRIO COME NELLA REALTà...poi tra un annetto organizziamo una mega festa a metà strada per tutti quelli che razzolano qui intorno...ha ha sai che figata? Diciamo che visto che non puoi usare msn QUESTO BLOG è DIVENTATO LA NOSTRA CHAT!!!
tesora mia...se mio padre si decidesse ad attaccare il telefono magari riesco a chiamarti da casa a casa.
Sono curiosa di sapere com'è finita la serata, visto che le ultime news pervenutemi non erano del tutto incoraggianti.
UN BESO

Michela ha detto...

VirtuAminici,
apprezzo moltissimo i vostri contributi ma... devo tristemente ammettere che la serata ha rispettato tutti i pronostici. Cioè è stata tristissima! Vi aggiornerò presto con i dettagli.

Baci intristiti.

Anonimo ha detto...

Immaginavo:queste cerimonie sono terrificanti e ammosciano pure Rocco Siffredi mentre reclamizza la patata!!Anzi,a proposito di moscerie completo l'opera..colgo l'occasione per salutarti,per ora:non partecipero' più al tuo blog,mi sento un pesce fuor d'acqua...visto che oltretutto costringo chi non vuole più sentirmi a non firmarsi...esco io.
E' stato un piacere...grazie a tutti.Ho altro da fare anch'io, tutto sommato...meglio pensare alla pensione.Arrivederci, magari ci ripenso.

Michela ha detto...

Scaf, non mi scadere in scaramucce. In questo ameno loco virtuale nessuno ce l'ha con nessuno ed è libero di firmarsi se e come vuole. E qui chiudo la questione.

Anonimo ha detto...

Ti ho aggiunta ai miei link! Un bacione grande a presto Betta

Anonimo ha detto...

ciao! visto che la mia piattaforma blog mi ha temporaneamente sfrattato vengo a curiosare ancora sul tuo blog.. io ti ho aggiunta alla mia lista partendo da questo semplice presupposto: se la clo parla così bene di te è già una garanzia sufficiente per me ihihi. Spero che anche te verrai a fare un giro da me di tanto in tanto.. ciao!!!

Anonimo ha detto...

.......ma "LOCO" lo intendevi in spagnolo????EHEHEHEH....

Anonimo ha detto...

Notte fonda.Ascolto Prince & Apollonia Kotero,il brano è "Sex shooter" in un trionfo kitsch di tostissimi anni '80...e mi sento meravigliosamente bene.Credo di aver preso la macchina spazio-temporale di STAR TREK!...o sono solo al GILDA in una serata a tema? Ma intanto....sono di nuovo qui e ne sono felice, a stabilire il clamoroso traguardo di 50 post!
E poi...come faccio a sghignazzare se non leggo questo blog fra un pisolino e l'altro??(vale anche durante il giorno...al lavoro!)ahahahah mi saresti mancata, chat....!(lo sai benissimo).
P.S:hai rimorchiato un grezzo??se sì, perdi 1000 punti e torni al via come al Monopoli...saluti dolcissimi a r...e a cloty,fantastica...ma che culo hanno gli uomini che vi pescano?Boh...o trattasi di Porsche Boxster e portafoglio a mantice?ihihihi evvai con gli amiiii!!!!

Anonimo ha detto...

Chatoù..."sorpresina"...è arrivato il mio capo! gli hanno sbagliato la prenotazione aerea e me lo ritrovo tra le palle pure oggi...sgrunf

Anonimo ha detto...

Chatoù,cazzo se tira l'addio al nubilato!La festa sarà stata un cesso ma qui dentro ha scatenato un magnifico putiferio!!...e prima o poi coglierai i frutti del tuo sacrificio di quella sera(spiego:ti telefonerà qualcun altro che si è rotto le palle nella stessa seratina e magari è un figone,debitamente occultato in un angolo,oppure di certo farai tesoro delle puttanate di una cerimonia simile!...COME SAI GLI UOMINI SONO UN MALE NECESSARIO,MA..CON MISURA!!bacioni dal nonno

Anonimo ha detto...

TESORO, ho capito che ti soddisfa vedere 52 commenti in un unico post...ma perchè non lo aggiorni?!?! svegliaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Clo,forse la nostra amica più glam aspetta che termini la festa più insulsa dell'anno(devono averla inventata alla Perugina o da Damiani...)per darci finalmente un prodotto finito omnicomprensivo....oppure ha ancora il blocco mandibolare che influisce sula creatività,aumentando l'incazzo...ma poi quando ARRIVA,è un piacere!!!!!

Anonimo ha detto...

io proprio non la capisco tutta questa malcelata cattiveria nei confronti dei prestanti giovinotti seppur non proprio poeti come lo siamo noi... l'invidia non è buona consigliera!
infatti mentre i frustrati intellettualoidi
a) ti rincretiniscono con le loro pippe mentali
b) ti fanno credere di cercare la cosa seria e si concedono dopo il quinto appuntamento (quando va bene)
c) si pettinano e si vestono come mio nonno
i truzzi:
a) non spaccano il cazzo
b) vogliono solo trombare
c) ragionano con gli ormoni.
MA COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA?
love & glamour!
S3

Anonimo ha detto...

se l'inCAZZO fosse aumentato avrebbe già sciolto i suoi problemi mandibolari...e che quando ARRIVI sia un piacere sicuramente è vero...ed è buon per lei...

...noooo, mica si nota che sono in astinenza. La cosa che mi preoccupa è che sto già così dopo soli 6gg...minchia.

APPUNTO

arghhhhhh

Michela ha detto...

Ahahah!
Me sto ammorì!
:)

Anonimo ha detto...

;)