15 febbraio 2006

Sopravvissuta?

Mmmm.
Forse sì vista la piacevole serata passata con gli amici al B4, dove l'unica traccia di San Valentino era il sottobicchiere da due a forma di lui e lei che si baciano. Ne avrei fatto anche a meno, ma tutto sommato era un dettaglio discreto che si accompagnava allo stile solito del locale.
O forse no... dal momento che, nonostante in serata ci fossimo illusi che il fioraio avesse sbagliato indirizzo, alla fine le rose erano davvero per la tipa dell'ufficio della sister® e, soprattutto, la malattia ha avuto la meglio sul Nutella, che alle 21.30 è crollato a letto, vittima della febbre invece che dell'infermiera.
Così mi ritrovo con un barattolo di Nutella non ancora impacchettato (un briciolo di scaramanzia tutto sommato mi è rimasto...) nel portabagagli. E un prurito fastidioso da déjà-vu... Che la Maledizione del Regalo abbia colpito ancora?! Lo scoprirò prossimamente.
Ma in tal caso, Clo, aspetta di ricevere presto un barattolo di Nutella (e ringrazia che io non abbia trovato quella da 3kg)!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Il sottobicchiere a due? Cavolo me lo sono perso. Dovevo essere particolarmente distratto.

J.

Michela ha detto...

Non ti preoccupare J... E' finito accidentalmente nella mia borsa!
;)

Anonimo ha detto...

...è più probabile che sia un po' fuori moda io....ma a tutto c'è rimedio.

Anonimo ha detto...

Oooppss!!
C, you're far too cool.

J.

Anonimo ha detto...

Devi assolutamente dargli il barattolo di Nutella! Altro che maledizione...Un bacione Betta (bebap)

Anonimo ha detto...

ehrm ehrm...sai perchè in QUESTO PRECISO CASO il malcapitato regalo riuscirà ad arrivare sicuramente al Sig.Nutella?

PERCHE' SONO A DIETA E SE TI AZZARDI A MANDARMI IL BARATTOLO DI NUTELLA TI STROZZOOOOOOOOO!!!

he he he

Michela ha detto...

Eheheh!
Ok, visti i vostri incoraggiamenti mi impegno ufficialmente a far pervenire al Nutella l'omonimo barattolo. E fanculo alla Maledizione!

Uomo, la tua latitanza sugli schermi è dovuta agli impegni mondani per la tua nomina a VIB?

Anonimo ha detto...

EHRM EHRM, ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE!

non ho resistito...l'ho dovuto fare...ho postato di ieri
hàuàhàuààuàuà

Anonimo ha detto...

Ciaoo, finalmente ho trovato il tuo blog!
Mi sono letto un po' di arretrati ma ancora c'è qualcosa che mi sfugge (a parte che sei in grado di partecipare ad addii al nubilato, fare la crocerossina in abiti succinti e avere barattoli di nutella che rotolano nel bagagliaio!). Ancora mi sfugge la faccenda della Mascella ma vedo che abbiamo in comune la passione per il bagno turco.
Mi sa che dovrò tornare a trovarti presto! ;-)))
Aloha

Anonimo ha detto...

scappo...baci!

Michela ha detto...

Ma che piacere Giufo!
Torna quando vuoi, come vedi l'ambientino è molto rilassato... E non fare strani pensieri sulla mascella, che stavolta (lo ammetto con un velo di tristezza) la causa non è delle più nobili!
;)
Per maggiori ragguagli vai qui

Anonimo ha detto...

...Possiamo postare al più presto un qualsiasi altro argomento così chiudiamo definitivamente con questo capitolo-tristezza?
Tnx a lot :-/

Michela ha detto...

Ahò, Sister III, cos'è tutta questa iniziativa?!
Vedrò di provvedere nel pome.

:)

Anonimo ha detto...

che figata... s3 sta anche x sister III.. non ci avevo mai pensato!!! :-)
cmq era solo un suggerimento... andava bene anche un "oggi è un altro giorno" oppure "a milano c'è la nebbia"... insomma tanto bastava x cambiare capitolo... qualsiasi banalità andava bene X CAMBIARE DISCORSO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Appena riesco leggo tutto!!! Sono tornata in formissima da Dublinnn....bedda beddaaa, mi è piaciuta assai!!!
Nutellona stasera ceni con me e la Vale???
senza perizomi rotti pleaze!! aaahuahuhua
Unica parole in english imparate: Yes, i'm a student per pagare meno all'ingresso monumenti aahuhuahua!!! mitico Arrozzzz

Michela ha detto...

Wellcome back Arrow!
Oggi sono al Fitzcarraldo con un po' di gente... magari fate un salto pure voi prima della vostra cena? Dai dai dai! Se dici che sei studente ti fanno entrare gratis!

Anonimo ha detto...

Bene!!! Se riesco mi aggrego con piacere: devo aggiungere nuovi tasselli di conoscenze no mi sembra??!! ahahah
A dopo allora

Arr marinaio Arrrr

Anonimo ha detto...

e che dire della serata di ieri...???

Anonimo ha detto...

........si attendono aggiornamenti sull'esatto impiego della Nutella....ihihihi!
..anche se a volte,pur con le migliori intenzioni,il clima si surriscalda prima ancora di pensare a stratagemmi simili...e della festa al Fitz?particolari che spazzino via le malinconie della serataccia?non vogliamo parlarne?....e sbrigati che stamani non ho un cazzo da fare!! ahahahah baci!

Michela ha detto...

Serata di ieri molto carina e piena di spunti per un post. Se mai avrò ilt empo di scriverlo... Oggi tocca proprio lavorare. Ma siate fiduciosi!

Anonimo ha detto...

buongiorno tesora, che in realtà te l'ho già augurato xò come dire...i contatti non sono mai troppi. bisoux

Anonimo ha detto...

hello world!
un bacio a tutti quelli che lo vogliono!
s3

Anonimo ha detto...

IO IO IO lo voglio!!!

Anonimo ha detto...

Buon week end a tutti...romani, milanesi, veronesi, friulani, salernitani...devo continuare per molto?? aahahah
Un bacione Arrotato!!!
Michi ho bisogno di tea al più presto:))))
ciao a tutti!!

Anonimo ha detto...

ciao ciao ciao arro ! da roma!grazie x i saluti a tutti e aspettiamo sempre quella gnocca della michi....bionda dentro,ma gnocca fuori!ahahaah bacioni nutellati a tutti.

Anonimo ha detto...

Tu parli di luoghi che conosco... lo sapevo che il 14 dovevo andare al B4... cavolo!!!