23 marzo 2006

Scaldiamo i motori, è primavera!

Adoro la primavera. Il sole che inizia a scaldare la pelle, il cielo che si fa più luminoso, l'aria che sembra più leggera... E, soprattutto, questo generoso germogliare di motociclisti.
Le strade pullulano di motociclisti: ti sbucano da ogni dove imponendosi negli specchietti retrovisori, ti sfrecciano accanto scuotendo la fiancata della tua auto con un brivido, ti scavalcano in un batter di ciglia lasciandoti col fiato gonfio in petto. Sono ovunque, fugaci e irraggiungibili.
E la città intera assiste inerme a quest'esplosione di mascolinità che (finalmente) si infiamma, gagliarda, dopo il lungo letargo invernale.
Come un animaletto della foresta che con il primo sole di marzo mette il naso fuori dalla tana e, curioso, inizia timidamente ad esplorare i dintorni, prendendo coraggio ad ogni passo, così anche io mi beo alla vista di cotanta Bellezza, pregustando le primizie prelibate che la Natura ha covato per lunghi mesi ed ora mi invita a cogliere, con gratitudine.

Miei cari,
dichiaro aperta la stagione di caccia!
Uomo Centauro, sei avvisato...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti è ora che i miei ormoni si diano una mossa.
Sono in letargo già da un po'.

27 anni sono troppo pochi per la pace dei sensi.

Anonimo ha detto...

oh, finalmente un pò di allegria in questo blog,dopo il post di ieri che,sinceramente,mi aveva fatto mal sperare...quasi quasi pensavo che tu ti fossi milanesizzata del tutto,oltre che nello stile di vita,anche nel carattere...grande,sister!

Michela ha detto...

Leetah, ti dirò, faccio ancora fatica a crederti quando ti lanci in certe affermazioni... E' quasi come se tu mi venissi a dire, che so io... che Babbo Natale non esiste ed in realtà è pagato dalla Coca Cola per fare pubblicità!

SisteR, non dirlo neanche per scherzo! Mi sento più splendida e zok°%£# che mai!

Anonimo ha detto...

Oibò da noi non vedo sfrecciare troppe moto...perchè? Meravigliosa la primavera! Un bacione betta (bebap.splinder.com)

Anonimo ha detto...

ECCOLO,IL 40ENNE,DI RITORNO DA MISSIONE ALL'ESTERO,NON PIACEVOLE:ZONA DI GUERRA...HO VISTO UN SACCO DI ROBACCIA CHE NON STO QUI A DIRVI.
QUANTO ALLA MIA POSIZIONE,AMICA-MIA-CARISSIMA-ANCHE-SE-NON-TI-HO-MAI-VISTA,ERA COMPRENSIBILISSIMA:BASTAVA FARE DUE CHIACCHIERE...mi sarebbe piaciuto,ma non è capitato.Diciamo che tu e la tua dolcissima amica siete letteralmente fuggite al solo apparire del mio numero sul cell...senza contare un paio di post infelici...Capisco tutto,pero'lì per lì me la sono presa:che bisogno c'era di farmi fare la figura del vecchio pedante?succede,quando ci tieni,di rimanerci male.E in più non era un bel periodo:proprio allora mi siete mancate,non riuscivo ad avere molti con cui scherzare,tutti mi chiedevano del mio divorzio,di tutte le cose più pallose del mondo,e mi sono mancate le vostre risate,la vostra amicizia...siete persone importanti,lo sai?non per me ma in assoluto.magari da un locale,al sabato sera...due sghignazzi fanno sempre bene,invece mi sono sentito tollerato,un po' di troppo...non mi è mai capitato prima.cmq grazie a chi ha chiesto dov'ero!e che piacere leggerVI TUTTI, chat,leetah,s3,ecc ecc!!Mi fate bene!Ora sono a casa e...mi sono regalato un 206 nuovo nuovo canna di fucile x scavalcare il monte di lamiere che ormai è Roma...Auguri a me ed a tutti voi! ah...la storia della sauna è davvero da paesino...io la faccio nudo da una vita...e non è un bello spettacolooooo!!!una volta ho pure fatto una figura di merda:pisello enorme e fuori controllo causa astinenza prolungata!!(PUBBLICO NON PAGANTE:N°2 24enni...ihihihihi!!!)ah...non è uno spettacolo consigliabile il 40enne peloso in sauna!!!(ho dovuto risarcire le 2 tipe...trauma modello Dario Argento!!)AAAHAHAHAHAHH!Baci!
P.S.:Ora sono come nuovo,ed anche divorziato....eheheheheh E ARRIVA LA PRIMAVERAAAA(E NON SOLO......)NON HO PIù 27 ANNI MA GLI ORMONI GALOPPANO LO STESSO!!!A PRESTO.

Anonimo ha detto...

Aiutoooo!!!

Anonimo ha detto...

Buuu sembrava davvero fosse iniziataaaa!!!

L'ormone è gia calato ;)

Bacio Arrow

Michela ha detto...

Beh, che dire, bentornato Scaf. Situazioni e comportamenti non sempre si percepiscono allo stesso modo, soprattutto quando ci si conosce poco. Detto questo, se il tuo "abbandono" è dovuto alla ratifica del divorzio... adesso è primavera anche per te, no?!

Ma ciao Arrow!

Anonimo ha detto...

chat sono nella merda col lavoro...ti lascio un bacio...

e non farmi ridere...
UOMO CENTAURO???
hàuàhàuàuààuà

non sarà troppo pretendere di passare dal gamberetto al centauro??

ovviamente scherzo, bisogna tenere alti gli obiettivi ;)

ciao tesoro

Michela ha detto...

Guarda, persino il meteo oggi si è messo di impegno per scoraggiare la mia ultima mission...

Sniff Sniff...

:)