30 marzo 2006

Ops, l'ho fatto di nuovo

Ma come parlo bene! Anzi benissimo. Solo che razzolo male, anzi malissimo.
E' servito a poco ritardare l'invio del mio messaggio di risposta di qualche ora, per non parlare del tentativo (immaginate quanto convinto) di spostare l'incontro in un luogo pubblico, all'aperto.
Escalation della proposta:
h 18.00 Tra mezz'ora sono al Mom, se passi da quelle parti ci prendiamo un ape assieme.
h 18.20 Ok faccio un salto sotto casa tua così facciamo due passi e mi godo il sole.
h 18.30 Bene, salgo.

Credo fermamente che qualsiasi ulteriore commento non aggiunga particolari rilevanti alla vicenda, già di per sè sufficientemente chiara. E scandalosa.

Anzi, qualcosa aggiungo: una lista di motivi per cui dovrei semplicemente detestarlo. Chè magari se più avanti lo rileggo è la volta buona che rinsavisco.
  • E' appena tornato da Barcellona.
  • E il set del nuovo spot di V non era proprio a Barcellona... ma a Sabadell, dove io andavo a lezione.
  • Si è comprato la tavola da snow, e l'ha usata. Ovviamente organizzandosi il week-end in montagna con qualcun altro.
  • Ha cambiato pure la moto. Solo che -gli dispiace- quella nuova è un motard con il sellino troppo piccolo per starci comodi in due.
  • I 2 minuti di resistenza sono aumentati, sono diventati 5.
  • E quella cazzo di telecamera se la dovrebbe infilare dove dico io!
Ecco, ora potete dare libero sfogo agli insulti. Anzi, inizio io...

34 commenti:

richmond?? ha detto...

sinceramente:in quanto a cripticità, rispetto a te, montale sembra gianni rodari.
(che voglia di leggere le favole al telefono..)
comunque, offro un gin tonic per
la giacca blu stropicciata.
col bombay,ovviamente..

Michela ha detto...

Beh, che dire... Mi aspettavo di raccogliere insulti e invece ho guadagnato il primo gin tonic della serata! E un volontario che mi darà la buonanotte leggendomi una favola...

Anonimo ha detto...

per la serie "oops,I did it again" io NON FACCIO COMMENTI,avendo già espresso in passato tutto il mio disappunto nei confronti del soggetto in questione che, cara sisterM,oramai dovresti aver capito come trattare...

Anonimo ha detto...

PS:il messaggio di richmond parla di favole AL TELEFONO, ndr. sisterR.

Anonimo ha detto...

Io oggi ho faticato a non ridere dopo i tuoi messaggi.
Paradossale.
Ok. d'accordo. Ora sto ridendo anche per altro...

J.

Anonimo ha detto...

non c'è bisogno che mi esprima. sai già tutto quello che penso al riguardo.

Michela ha detto...

J, diciamo che stamattina sghignazzavi mentre adesso puoi ridere di gusto. Per un buon motivo!
Ma tornando a noi... allora allora, com'è M sul lavoro?
:)

Michela ha detto...

Fratellino, eddai... :-*

Anonimo ha detto...

"So resistere a tutto,ma nn alle tentazioni" O. Wilde
Nihil novo sub soli.
Bye da Lemny

Anonimo ha detto...

Torniamo sull'infame argomento,
prendendo spunto dal titolo della canzone e del tuo post.
Ricordi come va avanti?
OOOPS! I did it again... I PLAYED WITH YOUR HEART...
Solo che chi ha giocato di nuovo non sei tu...

Anonimo ha detto...

BUUUUUUUUU...ci stavo pensando proprio l'altro giorno!

Mi chiedevo come sarebbe finita questa settimana: si farà sentire..non si farà sentire?
E la sua reazione quale sarà?!

Anzi, avevo messo in palio un bel premio Anti-caduta e invece credo che dovrò conservarlo per la prossima volta!

Ps mi dai i recapiti del CiccioPasticcio che devo ancora liberarmi della famosa crostata?!

Miiiii (alla Aldo, Giovanni e Giacomo) almeno ti desse delle irrinunciabile performance sessuali!! Che scandalo!!!


Arro

Michela ha detto...

Arro, ma tu pensi che io sia veramente in gara per quel premio?! Cioè, secondo te ce la posso fare? Tu lo conserveresti davvero per me?! Sono commossa!

S3, dimmi che oltre ad essere il fratello saggio sei anche quello incorruttibile.

Ehm, ciao Lemmy. Forse ho capito chi sei!

Anonimo ha detto...

ehrm ehrm.

è arrivato il momento di dire la mia.

sai quello che lui può darti.
una volta chiaro questo,puoi tranquillamente vivertela per quella che è. Se ci riesci benissimo. Se ti far star male mandalo affanculo.

quindi la morale è TESO'MA CHE TI FREGA... l'importante è che siano stati 5 minuti ma di qualità.

hàuàhàuàuà

io oggi ho praticamente mandatto affanculo il fotografo.
mentre ieri sera faccio allo skipper "ciao! mi hai cercato? dimmi" e lui "ma niente, è che volevo sentirti" :0
certo certo... come no
;)

Anonimo ha detto...

Non starai per caso dicendomi che il viaggio premio per due persone a Barcellona non lo vorresti??

Accidenti, inizio a cercare un rimpiazzo allora!!

Qualcuno qui è interessato??

hhihihihi

Arr

Anonimo ha detto...

sister, non era mia intenzione fare prediche, e poi lo sai che razzolo malissimo... ma proprio in virtù della mia patente di uomo zerbino, e soprattutto perchè so x quanto tempo l'uomo merdaccia ha rubato ai tuoi pensieri, avrei voluto che non succedesse di nuovo.
Sono d'accordo al 100% con Cloty, il fatto è che - credo - sono quasi sicuro che ci starai male ancora, e vorrei che ciò non succedesse perchè tvb.

Anonimo ha detto...

si parla di zerbinate, qui?
si?
be' allora scappo.

Anonimo ha detto...

Ti odio.
Era da una vita che aspettavo di usare "Oops I did it again" come titolo per un mio post.

Comunque sono con S3: rifletti sulla canzone.

Michela ha detto...

Cloty, vivere che?! Il problema è che non si riesce a vivere proprio un tubo con questo. Ma ogni volta mi faccio fregare da quanto vorrei che invece fosse possibile... Azz, mi sto intorcolando coi ragionamenti per assurdo.

S3 la mia era tutt'altro che una critica! Era una speranza! Che non condividessimo il gene della ricaduta multipla e rigorosamente senza speranza!

Arro, dicevi? :D

Rafaeli, non fare lo schizzinoso! Che zerbini non si nasce, si diventa! E quindi c'è speranza anche per te... ;)

Lemmy, ritiro tutto. Non l'ho capito chi sei... :-(

Anonimo ha detto...

Difficile che ci si conosca,ma il tuo blog è irresistibile.Anche perchè ci trovo dentro i miei stessi sbagli e le mie sensazioni.L'ho aggiunto ai preferiti.Ci vedremo spesso. Bye

Anonimo ha detto...

Il commento sopra è mio. Lemny

Anonimo ha detto...

Lemny Kravits??!

Michela ha detto...

Beh Lemny, non posso che sperare che i tuoi sbagli non siano proprio tutti tutti quelli che faccio io... Soprattutto in tema di tappetizzazione!
Che poi per il resto, diciamocela tutta, io di sbagli ne faccio pochini... ;p

A proposito, cara Leetah, scusa!

Anonimo ha detto...

ok, ti stai intorcinando.

allora un'amica ti dovrebbe consigliare LASCIA PERDERE

ma L'AMICA SA che tra il dire e il fare...

...c'è di mezzo il MARE

OGNI RIFERIMENTO A FATTI E SKIPPER è PURAMENTE CASUALE

Anonimo ha detto...

Ecco: ho mangiato una bella pizza farcita sotto il clado sole primaverile, dietro piazza Duomo, con un caro amico con cui passerei ore e ore a spettegolare come due vecchie zitelle inferocite! Il tutto farcito da vinello bianco gelato!
L'ora di pausa si è mollemente allungata ad un'ora e 40...
Ma ora mi chiedo??! Chi me l'ha fatto fare di tornare e rinchiudermi ancora nel bunker?!

Basta ora vado in sala fumatori a drogarmi col fumo passivo ho deciso!
Soleeeee...soleeee...solleeeeee

Arr

richmond?? ha detto...

secondo me il soggetto in questione è un mito.
massimo rispetto per chi gioca.
perchè alla fin fine,quando giochi metti anche in conto di perdere..
yippie ya hey, homo ludens..

Anonimo ha detto...

Cloty,
sappiamo tutti che siamo fatti di carne e debolezze, ma non è che per questo possiamo lasciare che la nostra cara amica Chat continui a frequentare l'uomo merdaccia!

chat...è primavera...ci sono tanti centauri in giro...

Anonimo ha detto...

s3.... DOVE SONO DIMMELO TI PREGO, DOVEEEEEEEEE?????????????????

;)

Michela ha detto...

Cloty, non li hai notati? Ormai mi vedi solo barche a vela, tu!

Arro ma che fai, il fumo passivo? Mi cedi alle tentazioni anche tu?!?!

Richmond, l'inghippo è che in questo caso non si gioca tanto per giocare... ma per vincere! E io, ormai, sto collezionando un cappottone. Di cui peraltro non so cosa fare, visto che ormai tocca fare il cambio di stagione... :-S

Uomo,ma possibile che si debba sempre ricorrere ai foresti?! UN MILANESE che sia uno capace di smentire la brutta fama che c'hanno esiste?!

***********************

E con questo inquietante interrogativo vi lascio per il week-end.
Meditate gente, meditate!

Ma se siete Milanesi e volete prendervi a cuore questa causa, non limitatevi a meditare! Piuttosto contattatemi, sarò lieta di concedervi un'opportunità!

:)

Anonimo ha detto...

Ciao! Rieccomi!E ti fai trovare così?Per uno da 5 min e telecamera x sega successiva?MADDAIIIIII!!!(Raccolgo lamentele multiple da più fonti sui maschi meneghini...che sia lo smog?)Cmq...Miki,sei troppo TUTTO X farti fregare dal primo stronzo che passa...non è date metterti a sperare che alla tipa si slaccino i legamenti et similia!Passa oltre!Uomini,fatevi avanti,c'è una bionda dentro in libera uscita!(Ah,aver 10 anni di meno...)P.S.teso',offro da bere a tutti se vi fate vedere:devo bagnare la macchina nuova...un bacio a sisteR.E'il ricordo più bello che il mio pc conserva...ed anche se non mi resta altro...tanti bacioni lo stesso.

Michela ha detto...

Dimentichi la macchina nuova, Scaf...
;)

Uomo, in effetti visto l'inverno particolarmente rigido (?!) sto meditando una fuga all'estero.

L'Arrotino ha detto...

Ehm ehm chi sono?!

Michela ha detto...

DONNE, E' ARRIVATO L'ARROTINO!
Accorrete numerose!

:)

Anonimo ha detto...

DONNE... -3!!!

L'Arrotino ha detto...

Sisisisis linkatemi tutta dai ;)

Clo, Leetah, Sist ers, Iena ce l'ho fatta! Ci sono anchio!

Venitemi a trovare..

- 3 clo!!