12 aprile 2006

A raffica

Cosa mi è successo negli ultimi giorni?

Ho iniziato a vedere un ragazzo che ha qualcosa di inquietante (e non sono le dimensioni del suo pene).
Ho ripreso a vedere un ragazzo che ha qualcosa di rassicurante (e non è il livello delle nostre conversazioni).
Ho smesso di rinnegare il mio ex ragazzo (e non è un male).
Ho ricontattato il mio "amico di letto" ormai stabilmente fidanzato (e non è un bene).
Ho quasi smesso di pensare al fotografo (e non è una scelta).
Ho fantasticato sull'arrivo del mio coinquilino di Barcellona (e non è che "siamo rimasti amici").

Ho prenotato un aereo. Per sostenere un colloquio.

E non mi sto più dietro...

Per favore, qualcuno può provare a fermarmi?

23 commenti:

Michela ha detto...

Perchè, ho smesso?!?!
Fossi in te non ne sarei ancora tanto sicura...
;p

Anonimo ha detto...

......E PERCHé DOVRESTI FERMARTI?...27 ANNI SI HANNO UNA VOLTA SOLA:DOPO,SARANNO ALTRI EVENTI A FERMARTI,E NON TI PIACERà AFFATTO:SARà COME ANDARE A 300 ALL'ORA CONTRO UNA SIEPE...NON è PIACEVOLE!RESTERAI VIVA,MA NON SARAI LA STESSA...MA FINO A QUEL MOMENTO....GO,SISTER,GO!!!BACI.

Anonimo ha detto...

P.S.:non sapevo che il ponte in questione fosse uno di quei luoghi abusati tipo balcone di Giulietta...beh evidentemente ho bisogno di una guida.La trovero'.E magari andro'anch'io Lì in pellegrinaggio,in ore poco usuali per le tribù di tedeschi in gita con orribili sandali da frate,zainetto e birra in mano:voglio immaginarlo come l'hai descritto tu.baci.

Anonimo ha detto...

Prova a scambiare i contenuti delle parentesi... tutto dovrebbe andare a posto: ti fermeresti da sola e senza toccare i freni...

Anonimo ha detto...

Il preced commento è mio. Lemny

Anonimo ha detto...

Perdona se torno...ma sei sicura di sapere cosa è bene e cosa è male,tanto da metterlo tra parentesi?...è così difficile capirlo! ... ciò che devi fermare sono solo i tuoi dubbi:se non ci sono è grave,ma se ne hai troppi è peggio...fottitene e procedi,i tuoi amici,di letto e non,ti aiuteranno più o meno coscientemente a capire.Ma a me vai benissimo così...oggi poi è una splendida giornata e voglio pensarti FELICEEEEEEE!!!!Baci.

Anonimo ha detto...

1^ fermarti?? perchè,c'è qualcosa o qualcuno in grado di fermarti?? hàuàhuàhàuàuà buona questa!! ;)

2^ Ra...non ne essere tanto sicura ;)

3^ ma a Scaf gliel'ha detto qualcuno che di anni ormai ne hai 28?? ;)

buona giornata tesoro :))

Michela ha detto...

1) 27 anni li ho già avuti. Ora sto avendo i 28.
2) Non mi interessa cosa è giusto o sbagliato, ma cosa lo è o non lo è per me. E non è più facile.
3) Io SONO felice! Il problema è che sono anche perennemente INCASINATA...
3) Lemny, senti, devo scambiare i contenuti della prima parentesi con la seconda e così via, oppure invertire la parentesi con le frasi fuori parentesi, o togliere la negazione...? :-S

Ecco: 2 sole righe, ma intelligenti.

Anonimo ha detto...

sisters, non ho nessuna intenzione di fare in modo che una di noi si fermi, almeno fino... al giudizio universale!
...che poi chissà...siamo una e trina... magari Qualcuno ci delega il compito... :-)))
smuack

Anonimo ha detto...

p.s. stamattina andando in studio col mio bell' i-pod che sparava madonna nelle orecchie, ovviamente cantando a squarciagola, ho investito e praticamente fatto morire di paura un vecchietto che stava uscendo dal portone di casa sua! ha fatto un salto! che ridere... e non mi sono neanche girato! (non potevo, stavo camminando a tempo di musica...)

Anonimo ha detto...

Sì,lo so ke sei a quota 28...ti avevo fatto uno sconticino!E poi lo so ke sei felice...e infatti sto sviluppando una pericolosa dipendenza dal tuo blog.Mi atterro'alle 2 righe.Non garantisco sull'intelligenza!
Ciao Clo!Puoi anke scrivermi direttamente:la 3^persona ha un che di distante...mi fa sentire fuori...

Anonimo ha detto...

Anch'io ho provato a scambiare i contenuti delle parentesi e credo di aver capito: la cosa inquietante del primo ragazzo è il livello delle conversazioni e la cosa rassicurante del secondo sono le dimensioni del pene.

Giusto?

Ho vinto quacceccosa?

Anonimo ha detto...

ma ragazze.... AnnaDiva.... è quiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
In carne ossa ombretto e brillanti!

Michela ha detto...

Clo almeno tu placcami, fammi uno sgambetto, tendimi un agguato... insomma fermami prima che vada a sbattere contro qualcosa!

Scaf, non è che ti senti fuori. Tu SEI fuori.

AD, questo blog è tutto impregnato della tua vistosa presenza! E oggi lo è anche il mio ufficio, grazie alla giacchettina marrone con sbrilluccichini dorati che indosso. So che approvi. :D

Leetah, più o meno ci siamo. In palio c'è il passaggio al livello successivo: le parentesi seguenti!

L'Arrotino ha detto...

Io oggi sono impegnata con grandi problemi esistenziali :)

http://www.ciao.it/Fallo_Felice_Paget_L__174372

Sto studiando

ahahahuahuhuahua

Anonimo ha detto...

Dai, ci provo.

Hai smesso di rinnegare il tuo ex (e non è che siete rimasti amici).

Hai ricontattato l'amico di letto ormai fidanzato (e non è una scelta. La sua. Quella di essere fidanzato)

Hai quasi smesso di pensare al fotografo (e non è un male)

Hai fantasticato sul coinquilino (e non è un bene).

Funziona, no?
Belli, questi post enigmistici, meglio del Sudoku.

Anonimo ha detto...

Grazie,sei sempre gentile con me.Buona Pasqua.

Anonimo ha detto...

non posso placcarti chat... va contro la mia natura, già sto in un momento di stallo se poi ti fermi pure tu... naaaaaaaaaaa!!!

ps=avevamo nominato Luigi e Simone stamattina?? pessima idea...congiunta a 3msc...ed è scattato il postone

Michela ha detto...

Eheheh... Chiaro e conciso stavolta!

Leetah, hai capito tutto! W il Sumiki!

Michela ha detto...

Quel libro fa quell'effetto, Clo. Crea dipendenza emotiva. Pure lui... Arrivo.

Anonimo ha detto...

dammi l'indirizzo che vengo a legarti (senti chi parla;)

Anonimo ha detto...

Boia!!
Non t'invidio...

Anonimo ha detto...

Leetah ha indovinato il senso dello scambio di parentesi. Ricorda,gli uomini,quando nn vanno bene, skippali senza pietà dalla tua testa. Si chiama unica via di salvezza. Bacio ed auguri da Lemny