14 luglio 2007

Il mio palazzo è ancora in piedi

Ma la mia testa sta fondendo. Pensa troppo.

Anche la mia pancia richia di soccombere sotto 4 pallone amaretto/nocciola/rocher/variegato alla nutella + panna. Il menu delle grandi occasioni!

Perchè proprio oggi mi è arrivata una proposta.

Il mio potenziale nuovo direttore marketing mi ha telefonato alle 14.26, ovvero quando non solo il mio intero ufficio era rientrato al completo dalla pausa pranzo, ma il resto dell'azienda si era già riversato negli spazi comuni del piano invadendo salette riunioni, corridoi, saletta ristoro e anche i miei beneamati ceppi.

Fortuna che almeno uno l'ho trovato libero! Così mentre questo si congratulava con me e mi elencava il succo della proposta economica, io ero chiusa in 1mt per 70cm, appollaiata su un'inospitale tavoletta, nel disperato tentativo di prendere appunti al buio muovendo il minimo indispensabile per non far scattare la fotocellula della luce, con ventola incorporata. Che già è un flagello quando stai facendo le tue cosine per i cavoli tuoi, figurarsi quando si cerca di interagire con un possibile datore di lavoro... e rispondere con qualcosa di plausibile ad osservazioni del tipo "c'è un rumore di fondo, non la sento bene!".

Insomma, è necessario ponderare bene la cosa.




4 commenti:

L'Arrotino ha detto...

E sei ancora indecisa?

Dai che brindiamo!!!

Anonimo ha detto...

ma ciao! urca che dilemma. però già il fatto che la nuova proposta è orientata al design per me sarebbe più che sufficiente eheh. scherzi a parte ti posso solo consigliare di seguire il tuo istinto. Baci

Anonimo ha detto...

Segui l'istinto,cogli l'attimo...e se è il caso mostra le tette!! Non esibirle troppo,ma la tua classe ti guiderà...un tetta-party piace a chiunque!!!In bocca al lupo

Michela ha detto...

Un tetta-party di classe, s'intende... ;)