24 luglio 2007

@NeWork n.16

Capa, so che è una giornata incasinata ma li trovi 2 minuti per parlare con me?
Vorrei confrontarmi con te su prospettive e... proposte contrattuali.

Un attimo dopo Capa sbuca sorridendo da dietro la parete e con un gesto mi invita a seguirla in un altro ufficio. L'atmosfera è surreale.

Spara la bomba!

Eh, mi hanno proposto X e Y.

Sì! Graaaande! Ottimo dai!

? Capa fammi capire, sei contenta che me ne vado?

Nooo! E' che almeno così si sblocca la situazione! Io sono dalla vostra parte eh! Cosa facciamo? Tu ti informi nel dettaglio sulle condizioni, poi facciamo 2 conti e io intanto scrivo a Dir Mktg in trasferta negli States. Alla fine le possibilità sono 3:
1)Un altro progetto con il 30% in più in busta paga
2)Ti assumiamo
3)Te ne vai


Non fa una piega.


Intanto il mio potenziale nuovo Dir Mktg ha iniziato allegramente a darmi "i compiti per casa" (cito letteralmente dalla prima delle 4 mail che ho trovato ieri notte in casella di posta e che, al momento, non posso far altro che ignorare) mentre la tipa dell'amministrazione non si è ancora degnata di farmi sapere quando sarà pronta la lettera di assunzione.

E io come mi informo nel dettaglio sulle condizioni?!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco se oggi non passi sul blog e non commenti il post non ti parlo più.

:)

Anonimo ha detto...

uhm.. ma sai che leggendo il tuoi ultimi post mi hai fatto pensare che anche il sottoscritto deve cominciarea a guardarsi intorno? eh si perchè fra non molto rientra stronzetta neomammma e visto l'andazzo non so se mi tengono (o forse si visto che di schiavetti di qualità sulla piazza ce ne sono sempre meno). Mumble mumble...