24 luglio 2007

@NeWork n.15

Buongiorno sono Stefano, in cosa posso esserle utile?

Salve. Mi è scaduta la SummerCard messaggi e parole e aspettavo mi arrivasse l'offerta di rinnovo della parte messaggi a 6€, solo che non è mai arrivata.

Strano...

Sì. Tra l'altro ho parlato con altri 2 suoi colleghi che mi hanno detto avrebbero provveduto all'attivazione, ma ancora non ho ricevuto nessun messaggino e sono passati 3 giorni.

Ora faccio un controllo. Qui però non mi risulta niente.

Non è che può essere perchè ho cambiato Sim, nel frattempo?

Eh, certo! La nuova Sim ha un numero seriale diverso che in questo caso non ci risulta, per questo non le abbiamo ancora attivato la promozione. Brutta cosa, eh?

Beh, brutta cosa lo dovrei dire piuttosto perchè ho perso il cellulare... per questo ho cambiato Sim!

In effetti sì! Ma ora ci penso io, non si preoccupi. Tra l'altro lei viene da Verona... Io ho passato diversi anni a Verona, per l'università.

E io un paio a Milano per lavoro.

Eheh, meglio Verona però! Cioè... Vabbè, meglio che non dico niente.

No no, visto che ormai siamo in confidenza mi dica pure!

Ecco, peggio per qualche Veronese che io fossi lì!

Ah, capisco. Beh, farò finta di non aver sentito.

Ok, faccia finta di niente allora! Comunque non tutto il male viene per nuocere. Ora ha attiva la Summer Card per la parte messaggi e anche per la parte mms. E gliel'ho fatto gratis...

Beh, grazie mille.

Si figuri, è stato un piacere. Arrivederci signorina.

Arrivederci a lei.


*********

In tempo di intercettazioni telefoniche le mie colleghe sostengono stessi facendo la gatta morta.
Invece stavo solo rispondendo a lui, che chiaramente faceva il provolone.

*********

Due minuti dopo.
Bip Bip.
Da Stefano: Gentile Cliente, La ricontatterò a breve per info sulla sua summer messaggi.


Miao.


[Due ore dopo: + 5€ di credito e Infinity Sms. Gratis.]

[Frrrr frrrr frrrr frrrr]

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Miao chat! :)

Anonimo ha detto...

uhm.. è quando leggo post come questi che rimpiango di non essere nato femmina eheh. Miao chat anche da parte mia!

erre ha detto...

troiaccia da 4 soldi. anzi. da 5 euro. :P