24 giugno 2010

Infinite lacrime

Dicono che siano gli ormoni. Dicono.

E io lo spero tanto, perchè vorrebbe dire che le questioni che mi fanno disperare non sono in sè così gravi. Ma un po' meno. Il problema è che io, al momento, sono convinta che invece siano di fondamentale importanza, e quindi parecchio difficili da accettare.

Niente vacanza in Grecia con la moto e la tenda. Cioè niente più "ioteelamoto" e tutto il resto è avventura. Niente viaggi improvvisati, niente fughe dell'ultimo minuto, niente albe romantiche con i caschi attorno al braccio fregandocene di tutto il resto. Almeno un'estate intera tu ed io... quanto avrei voluto!

Niente viaggi sub. Cioè niente "ioetesottacqua". Niente immersioni in cui ti mostro le meraviglie che nasconde il mare, niente occasioni per insegnarti a sentirti sicuro e per trasmetterti l'amore per quel mondo che non smette mai di stupire.
E nemmeno un ricordo assieme da condividere. Perchè chiaramente adesso ho smesso e non abbiamo fatto in tempo ad immergerci assieme e quando potrò ricominciare chissà come saremo. Un mese dopo... Se tutto fosse successo solo un mese dopo avremmo fatto almeno un tuffo assieme!

Niente serate folli di tango in giro per l'Italia, nè tantomeno week-end folli di tango in giro per l'Europa. Cioè niente "ioteeilcandombe" perchè senza fare i corsi non diventerò brava come immaginavo e soprattutto perchè per stare fuori, di notte, io e te, dobbiamo avere qualcuno che ci tiene il bagigio. Non siamo riusciti ad organizzare nemmeno una volta un viaggio così!

Niente prove generali di convivenza. Cioè niente "ioteeilnostronido" in cui gli orari sono un'opinione, la notte può diventare giorno e ogni angolo di ogni stanza il posto ideale per fare l'amore. Qui deve andare buona la prima. Niente seconde chances per noi...

Soprattutto niente Io e Te. Mai più Io e Te.
Proprio adesso che ti avevo trovato... Proprio te, con cui avrei potuto fare tutto quello che amo di più, tutto quello che ho sempre desiderato fare con Te anche quando non ti conoscevo.
Quante cose avremmo potuto fare assieme, e non abbiamo avuto il tempo di fare. Non avremo mai più il tempo di fare...

Ecco. Con questi pensieri bagnati da infinite lacrime varco la soglia dei 3 mesi.

1 commento:

Aluya ha detto...

Tranquilla, sono gli ormoni. :-)
Quando stringerai il bagigio tra le braccia, null'altro al mondo avrà più importanza. E con l'Uomo condividerete altre avventure, diverse, ma altrettanto intriganti.Fidati :-)).
Lamps.
A.