16 agosto 2006

Esilarante

Se il mio rientro dalla Spagna poteva essere triste, nostalgico e deprimente, beh, grazie a voi ho ritrovato il sorriso! Il fatto che mi sia divertita come una pazza a leggere i commenti all'ultimo post, però, non può esimermi dal fare alcune precisazioni:

1) Anonimo, purtroppo non posso proprio aiutarti a trovare il modo di contattare il 45n, dal momento che ho sistematicamente cancellato ogni numero telefonico/contatto msn/indirizzo mail che lui si è premurato di farmi avere. Qualcosa però mi suggerisce che non ti ammazzerai di fatica per trovarlo da solo...

2) Non l'ho mai chiamato di notte dalla discoteca, quindi ahimè non sono responsabile del suo coitus interruptus.

3) Uso con molta attenzione il termine "amico" e sono convinta di non averlo fatto in nessuna delle 3 telefonate ricevute. Ma forse erano 4.

4) Tra l'altro il mio numero non l'ha avuto da me, ma questa è un'altra storia.

5) Potrà non essere carino, ma in casi estremi credo si debba fare di tutto per essere chiari:
45ENNE FRUSTRATO, NON ME NE FREGA NIENTE DEI TUOI 85 NIPOTI, NE' DELLE TUE SCOPATE, NON ME NE FACCIO NIENTE DELLE TUE MASSIME SULLA VITA E ANCORA MENO DELLE SMISURATE BANALITA' CHE SBRODOLI NEI TUOI STRABORDANTI COMMENTI. Tanto più che ormai ti sei completamente sputtanato illudendomi più e più volte che finalmente è la volta buona che ti togli dai maroni, salvo poi tornare addolcito e mansueto come se qualcuno ti avesse pregato di farlo. NESSUNO TI CHIEDE DI TORNARE, E IO MI SONO STUFATA DI CANCELLARE I TUOI COMMENTI. Soprattutto perchè ogni volta che sto assente qualche giorno i tuoi deliranti contributi raggiungono livelli tali dall'indurmi a conservare tutto... e questo distoglie l'attenzione da ME. Cosa piuttosto grave, visto che questo è il MIO blog.

Per questo, nella mia incommensurabile magnanimità, ho deciso di farti un regalo. Perchè voglio conservare memoria delle tue gesta e lasciare traccia tangibile ai posteri dei livelli deliranti che può raggiungere la mente umana, una volta varcata la fatidica soglia dei 45. Enjoy*.

*l'erogazione del servizio inizierà nei tempi e nei modi previsti dall'autore. Stay tuned.


E ora, torniamo pure a noi.

Nessun commento: