23 agosto 2006

@WorK n.11: Buone prospettive (per il corretto funzionamento del mio intestino)

Il nuovo consulente oggi mi ha chiesto che prospettive ho, se mi hanno già proposto qualcosa. Dice che secondo lui ho buone possibilità, che mi vede bene, l'azienda è solida, le persone che ci stanno dietro sono affidabili (conosce personalmente il gran capo parigino).
Dice che tra pochi mesi assumeranno gente: ci sarà sicuramente bisogno di contabili, persone che si occupino di affari generali, supporto alle vendite... Dovrei quindi rendermi disponibile anche ad affiancare il trade.

Risultato: sono corsa in bagno a cagare (e non ho nemmeno dovuto usare il salvatavoletta).

Che poi, mentre diceva Ma sì ti vedo che fai il tuo lavoro, sei brava si avvicinava alla mia scrivania, costringendomi a chiudere di corsa tutte le finestre aperte del blog. Cagacazzi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno tesoro

firmato: la tua amica più scombinata mentalmente parlando

Anonimo ha detto...

Ihih, anche di me sono tutti convinti che sia una stacanovista solo perché non mi stacco mai dal computer.

L'Arrotino ha detto...

Io appena entro in qualche blog ho dietro almeno due persone che mi guardano, ma cazz!

Anonimo ha detto...

ciao chat... mi sono aggiornata. Io sono velocissima ormai,appena spunta qualcuno alle mie spalle ALT+TAB e via a far finta di lavorare!!!

bacio

TOcchia