20 agosto 2006

Pròxima estaciò: Catalunya

Rientro a casa e ho il tempo minimo sufficiente per farmi una doccia, cambiarmi e catapultarmi sulle Ramblas. La giostra continua a girare... è arrivato il Nutella!
Il Nutella è la parte luminosa di una relazione. Significa ridere, scherzare, prendersi in giro. Con semplicità, spontaneamente, senza altre cupe implicazioni. Lui rende tutto facile: abbiamo voglia di vederci ci vediamo, abbiamo voglia di baciarci ci baciamo, abbiamo voglia di andare in giro abbracciati andiamo in giro abbracciati (ha voglia di dormire da solo, mi rispedisce a casa). Il tutto in mezzo alla gente, condividendo uscite ed amicizie.
I programmi per la serata erano battaglieri: cena e chupiteria per disfarsi di brutto. Ma è troppo tardi, il viaggio ha stremato lui e i suoi due amici, così la gita dell'asilo (hanno l'aria così giovane...) si chiude in Plaça Reial, con un assaggio dell'"acquistone".
La sera dopo però si replica: tapas e finalmente... chupitos! Tra uno shottino e l'altro scappano chiacchiere e confidenze, affettuosità varie tra i partecipanti e, sulla scia di un'impennata del grado alcolico, la frase dell'amico: Voi due assieme state proprio bene.

Gasp.

[Pròxima estaciò: Sagrera]

16 commenti:

Anonimo ha detto...

con calma Chat, con calma... che no ghe tègno drio...

Michela ha detto...

Ahahah! Si vede che non c'ho voglia di fare un ca§§o in ufficio, oggi?!

Anonimo ha detto...

nooooooooo.....! ma dai??? (anca mi son messo ben, se l'è par quela...) ;-)

Michela ha detto...

Allora continuo a scrivere? Così anche tu hai qualcosa da fare?! Sono appena stata 32 MINUTI al telefono... No digo altro!

Anonimo ha detto...

sì sì sì sì sì....... I want more and more and more.... (e i doppisensi si sprecano) ;-D

Anonimo ha detto...

Ciao cha'.
Ho un altro immigrato a Milano disposto a condividere con te parte della sua vita sociale.

Ah, è giovane. Universitario.

L'Arrotino ha detto...

auhauhauhuhahuah!
E' tornata anche Letah, wow finalmente si ripopolano i blog!
Io torno ora dalla lezione di inglese!!! Yuppiduuu

Anonimo ha detto...

"affettuosità varie tra i partecipanti"

hahaha sei un mito

Michela ha detto...

Clo visto? Bastava aspettare qualche fermata per sorridere un po'!

Leetah che fai, specifichi sperando di stuzzicare la mia curiosità antropologica? O pigghi pù culu?!

Arrotina, keep studying!!!

L'Arrotino ha detto...

Madonnaaaaa Madoniinaaaa Madonnonaaaaaa!



The cat is on the maths.

du' palle

ahuauhauhhua

Anonimo ha detto...

No, no, dico davvero.
Anzi, lo conosci (anche se non so se te lo ricordi).

Si è parlato di te ed essendo entrambi momentaneamente milanesi mi sono assunta nuovamente il ruolo di intermediaria.

Vai al blog linkato sul mio ultimo post.

Anonimo ha detto...

no No NO NOOOOOOOO!!!! Immigrato NO! Niente razzismo, questioni personali che sarebbero troppo lunghe da spiegare... No no NOOOOOOOOO

Michela ha detto...

Anno Domini, ma guarda che questo qui al massimo è immigrato dalla regione accanto!

Anonimo ha detto...

..uhmmm.....

Anonimo ha detto...

Dalla regione alla destra della vostra, naturalmente.

Anonimo ha detto...

Leetah, ho fatto un giretto sul tuo blog (sempre della serie voglia di lavorare)... concordo in tutto e per tutto: Vanity Fair always forever and ever! ;-)