21 agosto 2006

I lati positivi di rientrare al lavoro*

Dopo 3 settimane di ferie.

  1. A Milano trovo parcheggio ovunque.
  2. Posso dormire mezz'ora in più perchè bastano 25 minuti per arrivare in ufficio, contro i 50 soliti.
  3. Ho avuto la conferma che il mio cesso è veramente solo il mio, visto che quando ho tirato l'acqua la prima volta è scesa ruggine (finalmente libera dal salvatavoletta!).
  4. Posso scroccare telefonate senza imboscarmi in saletta riunioni, perchè tanto nei paraggi non c'è nessuno.
  5. - 27 allo scadere del mio contratto!
  6. Vodafone mi ha regalato un mese gratis di My Tv e My Radio (ok, questa non centra con il lavoro ma non trovavo altro da scrivere).
  7. ...Gasp... Appunto, ho già finito...
*Voglio essere ottimista (e ci si mette di meno che a fare il contrario).

Nessun commento: