09 ottobre 2006

Imbarazzi

In questo preciso momento, mentre io occupo diligentemente la mia postazione lavorativa, il Nutella giace nel mio letto, vittima dell'influenza.

Ieri è stato sfiorato il momento più critico della nostra FSA (Frequentazione Sessuale Assidua, termine rispolverato per l'occasione, vista la piega che sta prendendo la cosa). L'organizzazione della serata, infatti, è andata a farsi benedire causa lo stato febbricitante di uno dei partecipanti, circostanza che ha costretto l'altro partecipante ad assumere il ruolo dell'infermierina, attingere al suo spirito caritatevole ed operare un'importante lavoro su sè stessa per soffocare l'orgoglio ferito dall'ultimo, scottante episodio.
La crisi è stata sfiorata ma, apparentemente, superata brillantemente. Cioè senza eccessivi scossoni. Il chè potrebbe anche configurarsi come un esito non pienamente positivo.

Ma la questione adesso è un'altra: che farà mai l'Amico Pazzerello, solo soletto nella stanza dei giochi? Un quoziente intellettivo medio dovrebbe suggerire di esplorare l'ambiente circostante e raccogliere il maggior numero di indizi possibili. Lavoro ingrato visto che l'ambiente in questione è interamente permeato d'indizi, lasciati qua e là più o meno volutamente dalla scrivente.

Quando si dice "astuta come una faina"...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ohibò

Anonimo ha detto...

hai lasciato condom ovunque??? brava

YA SISTA'
clo