18 ottobre 2006

Se non mi faccio viva è perchè devo ancora riprendermi

Diciamo pure che co sta cosa della Sister Avvocato ci abbiamo dato dentro. Diciamo pure che i festeggiamenti hanno preso una piega "difficile", stile Baccanali, Feste Dionisiache, Carnevale di Rio e simili. Diciamo anche che io ci sono arrivata già stravolta perchè la sera prima avevo fatto una "scappata" al compleanno di uno degli ingegneri dell'omonimo clan, in un simpatico Sushi Bar milanese in zona Buenos Aires, e che all'alba del fatidico giorno mi ero fatta 3 ore di macchina da San Donato Milanese fino al mio ufficio vicentino. Il tutto perchè "quand'ero più giovane queste cose le facevo", e visto che vecchia non sono...

Ecco, premesso questo siete pronti per conoscere la Verità:
Confesso di avere perso il conto degli ettolitri di gin tonic che ho trangugiato.

Quindi non ho ricordi di:


  • Quello che mi ha detto Mister X a metà serata (fighissimo coinquilino del Lele quando stavamo assieme nonchè compagno di classe di Anto quando stavamo assieme);
  • Quello che ho detto a Mister NaturaSì durante tutta la serata (ma so che era un discorso pesante);
  • Come sono arrivata a casa (non considero l'appannata immagine della ruota posteriore della bicicletta dell'Ex Compagno di Classe Già Avvocato che si è fatto seguire fino a sotto casa sua).

Ricordo invece molto bene che:

  • Per la prima volta in vita mia e nonostante diversi tentativi, non sono riuscita a centrare il garage (mi ha salvato la banda laterale in plastica nera incollata sulla fiancata);
  • La mattina seguente non ho sentito la sveglia;
  • Ho telefonato al lavoro sbiascicando qualcosa su un problema alla macchina;
  • Sono arrivata 1h e mezza più tardi del solito ancora ubriaca;
  • Sono andata in bagno con una frequenza di circa 1x ogni 10';
  • In almeno un paio di queste occasioni mi sono accasciata sul ceppo e quello che ho prodotto è stato gin tonic purissimo. Nel primo caso mixato con uno yogurt alla banana preso a colazione per fare tappo;
  • Era il mio 9° giorno nel nuovo ufficio...
Ma sono sopravvissuta.

E il giorno seguente, nonostante una capigliatura dal colore improbabile causa sperimentazione parrucchiera locale e un digiuno forzato di oltre 24 ore, mi sono regolarmente imbarcata verso la destinazione top secret prescelta dall'Avvocato SisteR per la festa di rito.

Destino vuole che i temibili effetti del surriscaldamento del globo si siano palesati attraverso una tempesta monsonica che ha flagellato proprio la nostra località top secret, costringendoci ad una sessione forzata di canyoning per onorare il Sacro Dio dello shopping.

Destino vuole anche che, nonostante ottime premesse, la tipologia di intrattenimento di cui abbiamo potuto godere sia stata parziale e non del tutto soddisfacente.

Ma sono state poste ottime basi per il futuro dal momento che, circa 3 ore prima del rientro, sono incappata in un italo-brasiliano (prontamente soprannominato Lenny) che ha iniziato a mandarmi messaggini che poco lasciano all'immaginazione.

E altri, di difficile interpretazione, sono arrivati anche dal fin'ora intoccabile MisterX.

Per concludere, sono decisamente provata dagli ultimi 7 giorni. E preferisco pensare che è per questo che oggi, sotto un gonnellone lungo in perfetto stile Barça, calzando delle splendide ballerine nuove, indosso un simpatico GAMBALETTO.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

...diciamo che la prossima volta non sceglierò l'alto Lago di Garda per i miei festeggiamenti...quando sarò Presidente della Res Publica magari mi concederò anche una gitarella fuori porta tipo....vicenza?;-))

Michela ha detto...

;)

Michela ha detto...

E' che scarseggiano gli impegni serali! Almeno quelli reali. Per quelli virtuali o a distanza mi concedo qualche licenza sulla biancheria coordinata... :)

Anonimo ha detto...

Almeno il colore è coordinato a tutto il resto, spero.

Anonimo ha detto...

no quella del gambaletto non me la dovevi fare, vai a crearmi ulteriori motivi di scompenso interiore in questo momento in cui avrei bisogno di certezze...

=D

Michela ha detto...

Allora una certezza:
il gambaletto era a rete marroncina, perfettamente coordinato con scarpe, gonna, maglietta, giacchina e fiocco di chiusura della giacchetta.

:)

Anonimo ha detto...

Azzz..., il gambaletto da te proprio non me lo aspettavo...
Sei perdonata solo per l'altissimo livello delle tue peripezie.
Detto ciò, se ti metti ancora alla guida in condizioni a rischio colpo di sonno, salgo fino a casa tua e ti prendo a calci.

J.

L'Arrotino ha detto...

Buon week end GambadiLehno ;)

Anonimo ha detto...

Vai Chat che sei tutte noi! ! ! ! !
E,gambaletti o meno, gintonic o meno, MrX o meno, sei forte.
Bye. Lemny (cn la M! ) ;-)