25 ottobre 2006

Io sì che faccio girare l'economia

Il settore delle TLC mi deve qualcosa. Un qualcosa di molto consistente.
Non solo con i miei livelli di consumo riesco a mantiene da sola un'intera divisione della società del mio operatore, non solo con i miei "servigi" alzo il morale (e conseguentemente motivazione e produttività) di uno dei suoi migliori fotografi di campagna... Ora procaccio anche nuovi clienti!

Dopo 24 ore di black out, infatti, Lenny, la new entry brasiliana frutto del week-end di festeggiamenti barbarici, si è rifatto vivo con un numero nuovo di pacca.
Eravamo così distanti a causa della nostra differenza di operatore... Questa sua decisione ora aumenta le cose che abbiamo in comune, dando nuovi stimoli alla nostra relazione hard rigorosamente telefonica che può così riprendere, più intensa che mai, grazie alla promozione che da 6 mesi mi garantisce sms gratis. Se non è una prova d'ammòre questa...

Per il saldo della mia collaborazione suggerisco un bonifico diretto sul c.c. a me intestato. Non esitate a contattarmi per ricevere gli estremi e procedere con il pagamento.

4 commenti:

L'Arrotino ha detto...

NO! Ho una nuova collegona super gnocca belga, che è innamorata di Milano. Cos'è un tuo quasi clone?
Dice che dovrà conoscere un italiano qui a Dublino per farsi compagnia. Basta che tenga giù quelle mani affusolate e laccate dal mio Pollo ahuahuuhahua

L'Arrotino ha detto...

Insomma hai fatto le solite figuracce, quasi come quando parli di sesso pre-matrimoniale in casa Pollo!

Auhauhuhauhahu

Michela ha detto...

Io?! Io non ho mai parlato di sesso prematrimoniale in casa Pollo!

Vero? :-s

Anonimo ha detto...

wow e che fate adesso tu ed il brasiliano lo YOU & ME???
hihihi

ANCORA UNA VOLTA, GLI OPERATORI VODAFONE RINGRAZIANO