02 ottobre 2005

1 ottobre

22 gradi in autostrada. Ma ora ho i piedi ghiacciati.
Sono con la nonna. Eppure mi sento sola.
Domani festeggiamo i suoi 90 anni, regalo anche questo del 29 settembre. E io ho sonno.
E una gran voglia di scopare. Dev'essere il 12° giorno del ciclo... Tra il 10° e il 21° sarebbe opportuno avere un fidanzato. Per le emergenze mica per altro... Per garantirti la comodità di un primo intervento a domicilio. Poi nelle 2 settimane restanti si continua col solito tran-tran: esci, guardi le vetrine, prendi il bigliettino, aspetti il tuo turno e intanto fai i salti mortali per sincronizzare il tutto con la depilazione. Il che significa (dando per scontato il sì) prevedere il quando e utilizzare tutti i mezzi conosciuti per corrompere l'estetista perchè ti trovi un buco. Altimenti scatta il piano d'emergenza e si è autorizzati a ricorrere alle maniere forti: vecchie lamette, rasoi elettrici, falci, pinzette. Altro che Ogino-Knauss...
Essendo una professionista della sincronizzazione, attualmente ho altri 7 giorni di autonomia, poi scatta la tolleranza zero e una nuova occasione di sincronizzazione. Chi ha orecchie per intendere...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ore 10:20 del 3 ottobre. Michela al telefono:"Rachele,sono seduta sul sedile della macchina che sta bollendo per la voglia di scopare che ho". Quindi,popolo maschile di Milano e dintorni (salernitani esclusi) DATEVI DA FARE!!!così almeno per un paio d'ore la mia amica smette di lamentarsi...

Michela ha detto...

Dopo quello che ho passato ieri sera... vorrei vedere te al mio posto! ;-)

Anonimo ha detto...

MICHI MA FAMMI CAPIRE DA MEZZANOTTE ALLE 2:40 SEI STATA AL TELEFONO CON ME, CON LA RA, CON FRANCI E CHI ALTRO?!?! poveraaaaaaaaaaaaaaaaaa.... e tutto per scoparti un pallavolista barman??!!? maròòòòòòòòòòòòòò
BASTARDOOOOOOOOOOOOO
bisoux

Michela ha detto...

Per fortuna che almeno non mi sono persa niente in tv... MAGRISSIMA consolazione. Inutile dire "non sa cosa s'è perso". Ovviamente è vero, però pure io le mani su quell'ometto ce le avrei messe volentieri... Sniff sniff! DONNE TUTTE RIUNITEVI! Mi serve un po' di sana SOLIDARIETA' FEMMINILE...