14 ottobre 2005

A proposito...

Visto che si parlava di facili entusiasmi... Lunedì ho un colloquio!
Sssssssht! Non ditelo a nessuno!
Per prepararmi degnamente ad esibire la professionalità che mi contraddistingue nel week-end andrò a sfondarmi con gli amici in quel di Magnàn Paradise City. Quindi pensatemi immersa nella più profonda meditazione in una sorta di Gomorra (cioè Sodoma epurata da ogni virtuosismo sessuale) sperduta tra le nebbie dei colli piacentini.

Saluti dall'eremo.

PS: la discussione avuta oggi con i creativi mi ha fatto pensare che forse fare l'account non è proprio il massimo per il mio fegato già duramente messo alla prova... Direi che potrei riuscire a convincermi entro lunedì che il trade marketing è la mia vera vocazione.

Ommmmmmmmm............... Ommmmmmmmm...............

10 commenti:

Anonimo ha detto...

EHIIIII SEI ONLINE?? IN BOCCA AL LUPO E IN CULO ALLA BALENA X IL COLLOQUIO!!!!PERO' IL MIO CONSIGLIO è DI .... AGGIUNGERE ANCHE SODOMA A GOMORRA:NON HA MAI FATTO MALE AD ALCUN COLLOQUIO!!!!IHIHIHIHIIH BEH...OVVIO CHE BISOGNA RIUSCIRE A STAR SEDUTI X UN PO'...UN ABBRACCIONEEEEEEE!!!

Michela ha detto...

Prenderei volentieri in considerazione il suggerimento se oltre ai miei amici la ridente località in questione offrisse qualcosa di più di 4 galline spennacchiate, un paio di cani e...il Dancing "La Spiaggia"!
Sniff... sniff...

Anonimo ha detto...

Tempi duri, per te, chatouche.

Ma tu cerca di resistere.

PS: in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Grande michi!!!!azz il tuo primo colloquio...devi decisamente andare là col look giusto...quindi,lo SHOPPING incombe su di te!!!!;-> scherzi a parte,io lunedì sono a MI.preparati.....

Michela ha detto...

Azz Leethina... Qui mi voglio fare fuori...

Anonimo ha detto...

beh ne abbiamo già disquisito telefonicamente...cmq io sono sicura che li stendi tutti ;)

Anonimo ha detto...

Michi amor un colloquio!!! Ne ho fatto uno anch'io venerdì....ed è andato tutto bene finchè... colloquio serissimo, io tiratissimo e tutto sommato anche molto tranquillo....troppo tranquillo! La signorina mi fa un sacco di domande cui rispondo con sicurezza e disinvoltura...a un certo punto la mia mano, per rispondere a una domanda che prevede la formula di risposta "secondo me...", ma improvvisamente e senza alcun preavviso, inizia a volteggiare x aria, x ricadere dolcemente sul mio petto...era AnnaDiva, a volte fa la stronza e si presenta quando non dovrebbe!
Anyway, don't worry... tu non hai seconde personalità da tenere a bada ;-)
Stammi bene, un bacio grande
AD

Anonimo ha detto...

Grande Miky,ti sto pensando, intenta al tuo colloquio:sto tifando x te!!!Quanto all'argomento Sodoma ecc...non preoccuparti,nel frattempo ho provveduto io!!!Ieri splendido weekend di sole a Roma Centro,shopping a Piazza di Spagna e...BEH VOGLIAMO FESTEGGIARE O NO???La mia lei pare aver gradito ed io mi sono risparmiato un gran mal di testa da FIERA DELLA TETTA FUORI STAGIONE!!!!!(FACEVA UN CALDO PORCO E I LOOK ERANO SCATENATISSIMI,COMPRESO IL MIO!!!)BACI e IN BOCCA AL LUPO,ATTENDIAMO TUTTI NOTIZIE,ma...ricorda che non temi rivali comunque.....
Franco.

Anonimo ha detto...

Allora? News? Com'è andata?

Michela ha detto...

Ringrazio i miei fans: sento tutto il vostro CALORE! E vi anticipo che ho qualcosa da raccontare anche sulla giornata appena passata... Vi aspetto fiduciosi al mio prox post!