07 ottobre 2005

Anzi no!

Come ti può cambiare una nottata in pochi minuti!
Basta sentire il bling-blong del Messenger, seguire il clignottare arancione (un francesismo!) della finestrella che si apre e decidere, come mille altre volte, di salutare un tuo amico.
Che poi proprio amico non è... 3 anni fa eri giunta alla conclusione, concordata con lui peraltro, di definirla una "frequentazione sessuale assidua". Di non concordato c'era il soprannome con cui tutti i tuoi amici lo conoscevano, tutt'ora in voga: PdM. E il bello è che a chiamarlo col suo vero nome nessuno sapeva che faccia avesse, mentre usando il soprannome tornavano alla memoria, immediatamente e con dovizia di particolari, ben più significativi e memorabili dettagli.
Inutile specificare che nel momento stesso in cui la nostra "frequentazione" è passata da semplicemente "sessuale" ad "assidua" io ho completamente perso la ragione, inziando a legarmi a questo essere dalla spiccata personalità e dall'inafferrabile perspicacia come un sofficino troppo cotto che sta perdendo il ripieno.
Sta di fatto che ad un certo punto, e per la precisione un venerdì notte in barca sull'Argentario, quando senza alcun ritegno il cordon bleu si è concentrato sulla farcitura di una cotoletta di dubbia qualità e ormai scaduta, mi sono decisa a salvare quanto restava della mia impanatura, rimandandolo a settembre. Ed è così che al rientro delle scuole, dopo una rigenerante estate cretese in cui la (dubbia) fama mia e della mia amica ci precedeva di km e km, la nostra frequentazione si è elevata a livelli sessualmente sconosciuti, fino a quel momento, persino al più minuzioso certosino addetto alla trascrizione del Sacro testo del Kamasutra. Sulla scia di tali exploit la nostra FSA si è improvvisamente interrotta.
E da lì ne è passata di acqua sotto i ponti (e di gin tonic nelle mie fauci)... Una storia per me, mille scopate per lui. Solo che mentre io ne sono uscita (quasi) indenne, lui si è tumulato nella vita di coppia: la sua scopata estiva da viaggio in Mar Rosso la settimana dopo si è trasferita a casa sua. Due cognomi sotto lo spioncino della porta d'ingresso, due spazzolini appesi allo specchio del bagno e il freezer che ormai è un anno che piange la sua affezionata fornitura-famiglia di 4 Salti in Padella Findus.
Da allora tra di noi cortesi e sporadiche chiacchierate, per lo più in occasione delle tante attività che ci legano al sub. Ma si sa, l'essere uomo, a furia di starci a contatto, finisce sistematicamente per sviluppare una profonda intolleranza verso la vita di coppia, in particolare nella sua accezione di "esclusività". Il mio esemplare, per quanto allo stato attuale dei fatti risulti quasi irriconoscibile rispetto al cane sciolto che ho cercato di addomesticare io (nella mia poco probabile versione "umile sofficino"), non sfugge a questa legge naturale. E' così che ultimamente i riferimenti alle nostre nottate di lavoro al giornalino bimestrale del Club non venivano più fatte per rimembrare i gloriosi successi editoriali del passato, quanto piuttosto la loro valenza di preliminari ai nostri incontri sessuali, tutt'altro che bimestrali.
Escludendo l'effetto ipnotizzante che la sua aura di profumo ha avuto su di me un mesetto fa (ma diciamocelo, poteva pure essere semplicemente la gran voglia di scopare!) stanotte questa sua "inquietudine" ha toccato livelli di comicità indescrivibili, capaci di passare dai bassifondi più bui di sguardi persi ed incantevoli dolcissimi sorrisini, alle più alte vette del boxer bianco orgogliosamente esibito IN PIEDI SULLA SEDIA (l'altezza non è la sua dote migliore).

Questo scempio ha avuto fine circa mezz'oretta fa. E nonostante lo shock devastante che l'intera scena ha provocato in me ho ancora un briciolo di lucidità: fare l'amante non mi si addice.
Almeno non a queste condizioni.

E ora meglio che vado a dormire, che persino su All Music non passano altro che i Guns and Roses del '91.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

.....certo che a Milano si che si diverete la sera e la notte..altro che qui in provincia....;-))))))))))))))))))...buon risveglio!

Anonimo ha detto...

madonna santa non mi ricordare la serata con quel VISCIDONE DEL PDM, ma come cacchio ha fatto a piacerti quello là..sì sì..ok, scopate divine con lui, non lo metto in dubbio...però..BLAH... vabbè in fatto a gusti maschili io e te non è che siamo mai andate molto d'accordo...e meno male va... almeno non c'è il RISCHIO-ILA. hi hi hi hi Baci tesora

Michela ha detto...

Clo, ti ricordo che giusto un paio di mesetti fa, in quel di Barcellona, ci giocavamo a dadi il fascinoso Santi... (in attesa di eleggere il fortunato che ci avrà tutte e due...hihihi!).

Uomo, quanto tempo deve passare per accedere al livello successivo della tua scala statistica? ;-)

Anonimo ha detto...

Eh no, Chat, il PdM no.

In fondo anche i sofficini, grazie al doppio ripieno, hanno raggiunto una dignità e una consistenza più solide.
Per non parlare dei nuovi "che crocché" con ripieno (guarda caso) di patata.

Lasciatelo dire da una che ha le mani in pasta.

Michela ha detto...

...e che per anni ha maneggiato erotiche melanzane e orgasmiche castagne con contorno di zucca!
:0)

Anonimo ha detto...

chat...minchia...hai ragione. Ma sai, Santi era tuo... ed è con tutta la mia esperienza post-ila che avevo BEN CHIARO IN MENTE la policy da adottare!! hi hi hi...povera ila..le staranno fischiando le orecchie!?!? ;)

Michela ha detto...

Clo, è probabile che l'Ila sia stata improvvisamente colta da un'otite bilaterale acuta! In ogni caso dipo la fuga di notizie di ieri ti devo ben due favori!
:)

Michela ha detto...

Astuto come una faina direi. A presto, allora!

Michela ha detto...

E puntualissimo nell'aggiornare gli impegni in agenda...

Michela ha detto...

Dal terzo gradino intravedo appena il cancello del giardino di casa tua e già mi mandi richieste di favori... Almeno prima fammi sedere sul dondolo sotto la betulla, e bere un thè! (Ma preferirei un gin-tonic...)

Michela ha detto...

Beh, se al posto del dondolo mi dici che in giardino hai le seggioline bianche in metallo... non mi dispiace brindare con un calice di vino. Rosso.

Michela ha detto...

Conservalo per l'occasione! Cercando di fare in modo che non invecchi troppo... ;-)

Michela ha detto...

Beh, veramente anche in questo Nord Ovest si lavora di sabato... :,-/

Anonimo ha detto...

Ciao,Miki! Come ti è andato il W/E??A me bene:non ho fatto altro che pensare a quella gran FIGA della mia istruttrice di BodyBuilding...sono andato ad allenarmi di domenica!Chi sono?Lo scoprirai..se già non l'hai intuito!Il tuo blog mi piace...non è un caso..Aggiornamenti sul mio conto:ven.ho SCAZZATO con una troia di ex,gran rompicoglioni, che a furia di tirarsela si è fatta venire i peli sul petto...:)) e l'ho sfanculata alla grande come volevo fare da tempo e trovando la forza di cancellare tutto cio'che ho di lei..X il resto,in teoria starei LAVORANDO:in pratica ti leggo...e aspetto aggiornamenti sulle ultime imprese!Tireremo fuori una sceneggiatura da qui o aspettiamo che un regista pseudo-intelligente tipo Muccino ci freghi tutto?Materiale ce n'è:età assortite, vite parallele, Europa tutta intera e un po' di mondo, tanta fantasia ed anche molto sesso concreto e non sognato...ti lascero' memorie in proposito, ho materiale in quantità...ma non vivo di ricordi!!Si tromba ALLA GRANDE!Un bacio.
P.S.Vivi felice:ti preannuncio che IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...(non significa che un modello non ha ancora raggiunto l'orgasmo....)

Anonimo ha detto...

La tua marcia prosegue inarrstabile , a quanto sembra da qui, tra fascinosissimi uomini duri e sofficini mosci!!!(sempre meglio del contrario....)Pero' un'alternativa ci sarebbe:i 40enni!...o i singles da tempo soli in casa:cucinano benissimo e trombano da re, senza considerare i barattolini che hanno in casa, dalla Nutella a...e le mani sapienti...ormai hanno imparato tutto...su di te non fanno altro ceh esercitare e consolidare il proprio potere di seduzione e cercare una piacevole conferma! Se poi sono in forma...beh, cosa cercare di più??Beh,Un 20enne da svezzare!!!!Ahahahahah!(mi sa che a sto punto hai capito chi sono:e come vorrei essere nei panni di quello tirato a sorte da te e la tua amica....tanto, si casca bene in ogni caso...non si va x il sottile...bacio!)