03 gennaio 2006

Cinque strane abitudini

1. Quando mangio biscotti, grissini, crostini e simili frugo nel sacchetto alla ricerca dei pezzi rotti. Mi danno più gusto. E... no, se li spezzo io non è la stessa cosa!
2. Giro sempre il rotolo della carta igienica in modo che il quadratino da staccare non penda dalla parte del muro, ma sia rivolto verso l'"utilizzatore". E sono così fissata che... è probabile lo abbia fatto anche in casa vostra!
3. Mai vino su vino! Devo svuotare il bicchiere prima che mi venga riempito nuovamente.
4. Faccio tantissime cose al buio, soprattutto quando rientro a casa a notte fonda.
5. Non riesco a chiudere le telefonate, quindi riattacco solo dopo aver sentito il "click" dall'altra parte.

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "CINQUE STRANE ABITUDINI" e le persone che vengono invitate a scrivere sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere cinque nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticare di lasciare un commento nel loro blog o web journal che dice "SEI STATO SCELTO" e ditegli di leggere il vostro.

Passatomi da Cloty! Passo la palla a:

Leetah, Scaf, Felix, Arrotino...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come sciare..montanga..amici?? a sei sempre in ferie ahahhaha..ciao chat!!! devo proprio scriverle le mie cattive abitudini...o le conosci già tutte ahuhuahuahu
arro

Anonimo ha detto...

1. Confermo. Neanche se glieli rompo io di nascosto vale: se ne accorge sempre.

2. Anch'io. E odio chi lascia il rotolo mezzo srotolato (ricordi?).

Colgo l'appello, ma lasciami qualche giorno. Vorrei iniziare l'anno con un post canonico.

Michela ha detto...

Uff... canonico... che brutta parola... Ma te lo concedo!

Anonimo ha detto...

...riflessioni davanti a una birra ed ecco cosa ne viene fuori. Una mail salvata che probabilmente non invierò mai, divisa tra il togliermi un peso e ricevere la batosta che - dice antonella - è necessaria per andare avanti...e l'orgoglio di ammettere quello che gli ho sempre negato... la paura di sbagliarmi...

Michela ha detto...

...E alla fine, seppur con qualche spintina, hai seguito l'istinto... e fatto la cosa giusta!

Anonimo ha detto...

5 strane abitudini...
1) controllo ripetute volte e velocemente se ho chiuso la porta quando esco (questo lo faccio pure con l'auto e ho rotto molte maniglie...)
2) mi dà fastidio il barattolo di zucchero in tavola che lascia Barbara e quindi ogni mattina lo rimetto a posto
3) apro mille finestre sul pc incasinandolo + ke incasinandomi (io me la gestirei bene se quello stronzo fosse + veloce!)
4) quando mangio lascio sempre i piatti vuoti, anche quando non mi gusta il suo contenuto
5) il rotolo di carta igienica DEVE stare davanti!!!
ihihihi
Felix Maniaco :P

Anonimo ha detto...

...beh...oggi devo ammetterlo, arranco un po'...la botta sta arrivando. Ma si procede. Bacioni

Anonimo ha detto...

Eccomi eccomi...è arrivato l'arrotino...ho sempre rimandato, ma è giunto il mio momento cinque strane abitudini:
Scrivo sulla mi agenda di ufficio ogni mattina in ordine:
1) un detto o motto del giorno propiziatorio per cominciare bene la giornata
2) pezzi di testi di canzoni inglesi e relativa traduzione convinta in questo modo di impararlo
3) il programma fitness della settimana...che so settimana dieta...settimana no ascensore...settimana no mezzi pubblici ecc...ecc..
4) Il programmone della serata e cosa mi aspetterà per allietare le mie ore post ufficio
5) il mio peso corporeo

aahuhuauhahuahuhua altro che suor germanaaaaa

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Wow! Grazie! Ho sempre voluto scrivere nel mio sito qualcosa di simile. Posso prendere parte del tuo post sul mio blog?