11 gennaio 2006

E c'era il sole!

E' arrivata! La telefonata che aspettavo è arrivata!
E venerdì mattina il cerchio si chiuderà. Tutto intorno a me...

Questo solleva diverse questioni, ma ho saggiamente deciso di non pensarci troppo. Del resto, una delle mie doti è quella di aver affinato un'arte... l'arte di "lasciarsi trascinare dagli eventi". L'importante è infilarsi nella corrente giusta, il resto verrà da sè. Certo... in questo caso non funziona proprio così, e probabilmente non potrò evitare di prendere una decisione... Intendo una di quelle valutate, confrontate, vivisezionate a tavolino, e poi stabilite con l'intramontabile lancio della monetina.
Cioè, in pratica mi lancio dall'ottavo piano e vedo se cado di faccia o di... culo. E speriamo che mi dica culo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Wowwowowowowowo ti lanci sui rollerblade??? Ciao bellezza...ci vediamo giovesì allora così ci aggiorniamo su una valangaaaa di cose!!! Un bacio..arrow..che fa più inglese!!

Michela ha detto...

Perfect Arrow! We'll meet on Thursday then. What time?
Chatauch (letto all'americana)

Anonimo ha detto...

hahahaha gimme five chatauchh!!!

I probably will study english before lunch, but I'm not very entusiastic (mah!!). Could we meet before lunch for we drink something??

ps cosa ho scritto?? ahahah
Arrows

Michela ha detto...

Cara, ceh ci trovaimo prima di pranzo mi sembra un po' difficile... Ma apprezzo li stile British con cui me l'hai chiesto!
W Arrow!

Michela ha detto...

Ehm... con cui hai provato a scriverlo...
Hihihi!