14 gennaio 2006

Sex, drugs & lounge music

Finalmente sperimento il vantaggio di avere tra le mani due uomini sostanzialmente interscambiabili: stesso nome, stessa provenienza, stesso piccante programmino. E se la serata con il primo inaspettatamente salta, ecco il secondo subito pronto a farsi avanti!
Ieri ho suonato il suo campanello verso le 22, munita di due bottiglie di vino bianco delle mie parti e di un perizoma nero trasparente con strass sul fianco, in perfetto stile "castigata donna manager di giorno, vogliosa repressa di notte"(© Francy). Da quella volta prima di Natale la strada non me la ricordavo, e nemmeno il cortile interno, l'ascensore, l'ingresso di ringhiera. Ma l'appartamento sì... Fighissimo: un bilocale arredato con gusto ed intelligenza per sfruttare al meglio il poco spazio disponibile, disseminato di indizi sulla vita newyorkese del suo proprietario. Con in più un profumino delicato di vongole aromatizzate ad un'erba di ottima qualità... Un uomo che mi vizia?! Quando mai?!
E invece è stato proprio così... La cena, le candele, il vino, il contatto... e nonostante le tante distrazioni la sogliola tirata fuori dal forno al suo perfetto punto di cottura. Poi la breve distanza dalla camera esplorata centimetro per centimetro, e gli scalini per raggiungere il letto, osservati da mooolto vicino... E alla prima tregua, invece di tirare il fiato, pulizia di piatti e cucina! Sarà mica un po' troppo zelante st'ometto? Per fortuna sì, così la mia poco sincera offerta di aiuto non ha avuto conseguenze.
E fin qui tutto ok. Però alle 8 ero già sveglia e abbastanza in me da constatare che dormire con uno che non si gira nemmeno dalla tua parte è proprio un pacco... Soprattutto se per scendere dal letto mezzo soppalcato devi trovare anche il modo di scavalcarlo! Un quarto d'ora per mettere in atto il piano di fuga pazientemente organizzato fino nei minimi dettagli, struccante e cotoncini compresi, poi un classico intramontabile: bigliettino lasciato sul tavolo (quanto tornano utili i blocchetti dei buoni pasto aziendali?!). E per dare maggiore credibilità al personaggio sms con ammiccante riferimento "alla prossima volta".

Che per par condicio, a questo punto, dovrebbe toccare all'altro...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

maddai che di ometti carini e servizievoli ne trovi quanti ne vuoi!! ...ma non chiederai la perfezione,che non è di questo mondo??...sei un po' esigente!!Del resto,puoi permettertelo!!I numeri li hai...E IL PERIZOMA CON STRASS PURE!!AHAHAHAH!E vogliamo parlare del contenuto del suddetto indumento??..non ti manca un bel niente x cercare un signor FIGONE!P.S.:il sottoscritto si offre x lezioni GRATUITE di romanesco...o di vini!!(sono ormai al di SOTTO delle parti e innocuo,meglio sfruttarmi,no??)baci

Anonimo ha detto...

p.s.:....mi saluti ogni tanto??io dal pc dell'ufficio potrei leggerti...e la giornata sarebbe più carina. ciao.

Michela ha detto...

Chiedi e ti sarà dato! BUONGIORNO SCAF!
Anche se dopo questa lunghissima assenza causa lunghissime e piacevolissime ferie giustificherebbe un po' di sano snobbismo nei tuoi confronti...

Anonimo ha detto...

ueeeeeeeee chat..one sono tutta sola, sedotta e abbandonata buuuuuuuuu!!!!!
Dai che ho due mesi per darci dentro forza ahuhuahuahuahu

si comincia subito stasera eh??!! sono carichissima

un beso arrotol...one

tu avevi l'ordine di trattarmi bene vero?? ahuahuhuahuahu

Michela ha detto...

Vieni vieni bell'Arrotina... che ho deciso di tenerti sotto la mia la protettrice in questi due mesetti!
(A Pollo glielo diciamo?!?!)

Anonimo ha detto...

ahahahah vediamo se fa il bravo!!! Vengono ancha rinforzi dall'est stasera..valentocchia in trasferta!!! Ormai siete le mie art director ahahhahahahah!!!

Anonimo ha detto...

....beh....POSSO CHIEDERE ANCHE ALTRO????AHAHAHAH!!UN BACIO E FAMMI GLI AUGURI CHE NE HO BISOGNO,sto andando dall'avvocato per formalizzare l'istanza di DIVORZIO!!!UUUAHH devo rivedere mia moglieee!!!!!!Non ti pare già di per sé una dura punizione??La mia assenza non è stata da ferie ma da casini,purtroppo...baci.

Anonimo ha detto...

he he...ed io che ho ben presente quel tipo di letto mi sono tagliata dalle risate ad immaginarti nella fase di fuga, tipo freeclimbing al contrario...

smack

Michela ha detto...

Anfatti! Per un istante la mia mente malata ha anche considerato l'ipotesi di usare il foulard thailandese appeso al soffitto come liana...
:D

Michela ha detto...

Beh Scaf, vedi di comportarti civilmente al cospetto della dolce mogliettina. Ex.