09 gennaio 2006

So run baby, run!

La mia vita deve cambiare.
Lo so che non è mai stata molto regolare, nè monotona, nè scontata. Però ho da poco "festeggiato" i miei primi 4 mesi di filata a Milano e... inizio ad avere l'orticaria.
L'anno scorso stavo per partire... Anzi, l'anno scorso ero talmente presa dai progetti di questo periodo che sono partita quasi senza una casa e ho passato il giorno del mio compleanno con i miei compagni di avventura, un foglio e una penna per trascrivere numeri di telefono, una confezione di pane bianco per cena, girando per le strade di Nottingham in cerca di annunci e della "nostra" casa. Chi non ha vissuto con me quel periodo non sa com'ero, non mi riconoscerebbe, e soprattutto non mi crederebbe. Come fa a sembrare così lontano se invece è stato così vicino? Sono io che ho percorso tanta strada o è la Terra che gira sul suo asse troppo velocemente? E' la memoria che inizia a dimenticare i particolari o è la mia vita così piena da riempire così presto l'hard disk?
E che ci faccio io, ancora dietro a Matteo?! Non sa niente di me... Non sa chi sono, non ha la minima idea di tutte le cose che ho fatto nella mia vita, non saprebbe nemmeno immaginare quali sono i miei sogni, le mie aspirazioni, cosa detesto e cosa adoro. Non conosce nemmeno una delle mie 5 strane abitudini! E di occasioni gliene ho date... Perchè cavolo perdo tempo con lui?!

Ricomincio a correre. Ho preso fiato, ho provato a fermarmi e a guardarmi attorno. Ma ancora una volta non ho trovato niente capace di trattenermi.

Chi mi vuole deve riuscire a prendermi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Catch me if you can!!!
Aah michè io te sto a inseguì...ma madonna come corri ahuahuhuaahuh!!! un bacione tesoro...arro

Anonimo ha detto...

io corro con te, lo sai, sono sempre al tuo fianco...

Michela ha detto...

Guarda Arro, da te potrei anche farmi raggiungere! E potresti riuscirci domani sera, dopo la partitona di Paulo. Così ci salutiamo, no?

Un beso Cloty.

Anonimo ha detto...

Chat, fatti prendere solo da chi se lo merita.
(ehm... prendere a lungo termine, intendo dire).

Michela ha detto...

Grazie per la precisazione! Sai che apprezzo quando dimostri di conoscermi così bene... :)